BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.034
Reaction score
774
Località
friuli
La anziana Mihaela sposo Alessandro direttore quindi qualcosa di muove. Fu quando meditai di fare il bagno e i gargarismi nell' acido muriatico pensando a cosa avevo toccato. Adesso e la capa dei rappresentanti dei genitori del piccolo idolatrato. . Una piccola parte di amori ,avviene Intra moenia tra gente che fa lavori analoghi e da di che si tratta . Qualcuna ha il fidanzato o marito ,molte una doppia vita ..si vedono con ci non da e non deve sapere. Però ce ne sono molte che di uomini né hanno le tasche piene e cenano con le amiche .......in attesa di un cambio vita Prima o poi arriva.. Magari un vecchio gradasso coglione moribondo . Michelle invece si innamorata di persone comuni e lasciava spesso . Spero sia felice adesso vive qui....come Ellen..Irina etc
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
243
Reaction score
228
Se qualche lapperina facesse ora quello che faceva Ellen all'epoca... sarebbe già stata silurata da un pezzo (giusto per far capire a che misero livello siamo arrivati oggi).
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2021
Messaggi
61
Reaction score
71
Età
51
La anziana Mihaela sposo Alessandro direttore quindi qualcosa di muove. Fu quando meditai di fare il bagno e i gargarismi nell' acido muriatico pensando a cosa avevo toccato. Adesso e la capa dei rappresentanti dei genitori del piccolo idolatrato. . Una piccola parte di amori ,avviene Intra moenia tra gente che fa lavori analoghi e da di che si tratta . Qualcuna ha il fidanzato o marito ,molte una doppia vita ..si vedono con ci non da e non deve sapere. Però ce ne sono molte che di uomini né hanno le tasche piene e cenano con le amiche .......in attesa di un cambio vita Prima o poi arriva.. Magari un vecchio gradasso coglione moribondo . Michelle invece si innamorata di persone comuni e lasciava spesso . Spero sia felice adesso vive qui....come Ellen..Irina etc
Bravo Lord.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2016
Messaggi
91
Reaction score
57
Località
Provincia Bergamo
Mi piacciono le classiFICHE.😁
Restringo a 3 le top rigorosamente in ordine sparso:
Emily perché nell'insieme e sempre un bel vedere, Cassandra perché dalla cintola in su vince per distacco su tutte le altre,viso e seno bellissimi,poi Ginevra bel visino e vederla passeggiare per il locale con quel bel panettone che si ritrova, diciamo che stimola.
La cosa strana che ho preferenza per le tettorute e messe assieme le 3 non arrivano ad una terza😂.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2024
Messaggi
43
Reaction score
17
Età
34
purtroppo la cassandra è un ghiacciolo in privè... magari con qualcun altro si scalda di più ( spero)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
95
Reaction score
120
Mi piacciono le classiFICHE.😁
Restringo a 3 le top rigorosamente in ordine sparso:
Emily perché nell'insieme e sempre un bel vedere, Cassandra perché dalla cintola in su vince per distacco su tutte le altre,viso e seno bellissimi,poi Ginevra bel visino e vederla passeggiare per il locale con quel bel panettone che si ritrova, diciamo che stimola.
La cosa strana che ho preferenza per le tettorute e messe assieme le 3 non arrivano ad una terza😂.
Relativamente alle Top più volte citate, per esperienza personale, ma anche di altri colleghi, confermo che quasi sempre la bella presenza penalizza le prestazioni in privè..... come spesso capita nella vita reale 😢
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2023
Messaggi
39
Reaction score
54
Età
54
Relativamente alle Top più volte citate, per esperienza personale, ma anche di altri colleghi, confermo che quasi sempre la bella presenza penalizza le prestazioni in privè..... come spesso capita nella vita reale 😢
Assolutamente d'accordo e già anche scritto

Per la sportività bisogna andare su quelle carine e simpatiche, possibilmente sui 30-35, e lasciar stare le top che non hanno né desiderio né bisogno
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2016
Messaggi
91
Reaction score
57
Località
Provincia Bergamo
Assolutamente d'accordo e già anche scritto

Per la sportività bisogna andare su quelle carine e simpatiche, possibilmente sui 30-35, e lasciar stare le top che non hanno né desiderio né bisogno
Ma anche no,io punto sempre a quelle che mi piacciono di più,
Non capisco il senso di puntare basso perché si ottiene di più, quando facendo una semplice telefonata si ottiene tutto.

Nemmeno d'accordo sul fatto che più sono belle meno si ottiene,per esperienza personale chiaramente.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2016
Messaggi
91
Reaction score
57
Località
Provincia Bergamo
purtroppo la cassandra è un ghiacciolo in privè... magari con qualcun altro si scalda di più ( spero)
Cassandra è l'esempio di cui sopra, certamente il primo privè non è stato memorabile,ma ha apprezzato il fatto che non gli sia saltato addosso come se fosse anni che non vedevo una patatina .
Ho provato a rifarne un altro, decisamente meglio, credo di non essere l'unico perché la ragazza e spesso in privè,nelle mie ultime 2 visite non sono riuscito a beccarla libera.
Anche perché non mi piace fare la fila.Ci sono sempre un paio di opzioni di pari livello.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.242
Reaction score
2.926
le file e la modalità "è la ragazza a farti un favore a scegliere te come cliente in mezzo a 1000" sono i problemi di questo locale.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2023
Messaggi
39
Reaction score
54
Età
54
Ma anche no,io punto sempre a quelle che mi piacciono di più,
Non capisco il senso di puntare basso perché si ottiene di più, quando facendo una semplice telefonata si ottiene tutto.

Nemmeno d'accordo sul fatto che più sono belle meno si ottiene,per esperienza personale chiaramente.
Non punto basso, ma non punto neanche alle due o tre top, intendevo questo

Personalmente la semplice telefonata non mi interessa, funziono solo col contorno che si crea in un lap, fare solo ginnastica non mi eccita

Comunque l'importante è che ognuno con la sua strategia si diverta 😉
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2024
Messaggi
19
Reaction score
16
Età
27
Non punto basso, ma non punto neanche alle due o tre top, intendevo questo

Personalmente la semplice telefonata non mi interessa, funziono solo col contorno che si crea in un lap, fare solo ginnastica non mi eccita

Comunque l'importante è che ognuno con la sua strategia si diverta 😉
Il contorno nel 95% dei casi sono loro a farti credere che si crea...ma loro sono li per guadagnare e noi per divertirci
 
Commenta
Alto