vero...manco da un po', ma già l'ultima volta che l'ho vista non l'avevo neppure riconosciuta...
intorno occhi e mento non ne sono nemmeno sicuro. ha completamente cambiato i connotati rispetto a tempo addietro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vero...manco da un po', ma già l'ultima volta che l'ho vista non l'avevo neppure riconosciuta...
intorno occhi e mento non ne sono nemmeno sicuro. ha completamente cambiato i connotati rispetto a tempo addietro.
era capitato lo stesso a me.vero...manco da un po', ma già l'ultima volta che l'ho vista non l'avevo neppure riconosciuta...
... si e' un po' Isabellizzata ... a volte da lontano le confondo poi passano le tettone e capisco che e' lei
Ma questa ragazza nuova tettona è valida fisicamente? Bionda o bruna?Misura della mammella? 4 5 naturali ?
Troppa plastica e troppi tatuaggi oltre a tante che viste fuori, nessuno crederebbe che possano lavorare in un lapdance. Per quanto mi riguarda, considerando il fatto che mi piacciono solo i seni abbondanti e naturali, a parte Jasmine, non ho visto nulla di buono.
Sicuro solo una terza per Nora? A vederla mi sembrava quasi una quarta... molto bello comunque.Nessuno ha segnalato Nora tettona, ha una terza naturale fatta bene.
Scusami a vederla quando? Non ieri sera sicuramente. E l'altra tettona nuova segnalata? È già sparita?Trucco e parrucco fa molto, poi sicuramente più di qualcuna è anche ben messa come fisico (inteso come linea), però concordo con te... ormai troppi tatuaggi e troppa plastica ovunque, secondo i canoni moderni (non solo tette, ma anche labbroni e zigomi alti). Jasmine ha seno rifatto, prima aveva una seconda.
Sicuro solo una terza per Nora? A vederla mi sembrava quasi una quarta... molto bello comunque.
A vederla "a memoria", ieri non c'ero neanche io, ma Nora è lì da svariati mesi. Se vuoi capire facilmente chi è, fa sempre lo spettacolo con musica e balletto arabo (visto che è marocchina).Scusami a vederla quando? Non ieri sera sicuramente. E l'altra tettona nuova segnalata? È già sparita?
Devi andare un ora primaScusami a vederla quando? Non ieri sera sicuramente. E l'altra tettona nuova segnalata? È già sparita?
A bere sicuramente…per il resto magari io non le garbavoCon Nora ci si diverte?
A bere sicuramente…per il resto magari io non le garbavo![]()
Scusa ho sbagliato nome ,la tettona è arrivata con Giorgia da circa un mesetto ma si chiama GIULIAScusami a vederla quando? Non ieri sera sicuramente. E l'altra tettona nuova segnalata? È già sparita?
Non avendo avuto risposte mi sono recato nel locale dopo tanto. Che dire: sono andato principalmente per la nuova tettona segnalata proprio qui e di lei non ho visto traccia. Anche Nora, segnalata qui come tettona, era evidentemente assente. Idem Francesca. Impossibile fossero murate in quanto sono entrato a mezzanotte e sono uscito praticamente tra gli ultimi a musica spenta già da un po'. Il livello in generale l'ho trovato peggiorato dalla mia ultima visita circa un anno fa. Troppa plastica e troppi tatuaggi oltre a tante che viste fuori, nessuno crederebbe che possano lavorare in un lapdance. Per quanto mi riguarda, considerando il fatto che mi piacciono solo i seni abbondanti e naturali, a parte Jasmine, non ho visto nulla di buono.
Al Breaks storicamente io ho sempre trovato un carico di plastica e ritocchi alto rispetto ad altri posti ragion per cui mi aveva sempre attirato un po' meno. Devo dire che tornandoci due anni fa questo aspetto lo avevo trovato decisamente più contenuto, evidentemente stiamo derivando di nuovo la. Il livello l'ho sempre trovato medio con alcune perle, direi più quantità che vera qualità a volteNon avendo avuto risposte mi sono recato nel locale dopo tanto. Che dire: sono andato principalmente per la nuova tettona segnalata proprio qui e di lei non ho visto traccia. Anche Nora, segnalata qui come tettona, era evidentemente assente. Idem Francesca. Impossibile fossero murate in quanto sono entrato a mezzanotte e sono uscito praticamente tra gli ultimi a musica spenta già da un po'. Il livello in generale l'ho trovato peggiorato dalla mia ultima visita circa un anno fa. Troppa plastica e troppi tatuaggi oltre a tante che viste fuori, nessuno crederebbe che possano lavorare in un lapdance. Per quanto mi riguarda, considerando il fatto che mi piacciono solo i seni abbondanti e naturali, a parte Jasmine, non ho visto nulla di buono.