BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Non avendo avuto risposte mi sono recato nel locale dopo tanto. Che dire: sono andato principalmente per la nuova tettona segnalata proprio qui e di lei non ho visto traccia. Anche Nora, segnalata qui come tettona, era evidentemente assente. Idem Francesca. Impossibile fossero murate in quanto sono entrato a mezzanotte e sono uscito praticamente tra gli ultimi a musica spenta già da un po'. Il livello in generale l'ho trovato peggiorato dalla mia ultima visita circa un anno fa. Troppa plastica e troppi tatuaggi oltre a tante che viste fuori, nessuno crederebbe che possano lavorare in un lapdance. Per quanto mi riguarda, considerando il fatto che mi piacciono solo i seni abbondanti e naturali, a parte Jasmine, non ho visto nulla di buono.

Nessuno ha segnalato Nora tettona, ha una terza naturale fatta bene.
Jasmine ha seno artificiale .
La tettona che dico io si chiama o chiamava Giorgia, settimana scorsa c'era.

Troppa plastica e troppi tatuaggi oltre a tante che viste fuori, nessuno crederebbe che possano lavorare in un lapdance. Per quanto mi riguarda, considerando il fatto che mi piacciono solo i seni abbondanti e naturali, a parte Jasmine, non ho visto nulla di buono.

Trucco e parrucco fa molto, poi sicuramente più di qualcuna è anche ben messa come fisico (inteso come linea), però concordo con te... ormai troppi tatuaggi e troppa plastica ovunque, secondo i canoni moderni (non solo tette, ma anche labbroni e zigomi alti). Jasmine ha seno rifatto, prima aveva una seconda.

Nessuno ha segnalato Nora tettona, ha una terza naturale fatta bene.
Sicuro solo una terza per Nora? A vederla mi sembrava quasi una quarta... molto bello comunque.

Trucco e parrucco fa molto, poi sicuramente più di qualcuna è anche ben messa come fisico (inteso come linea), però concordo con te... ormai troppi tatuaggi e troppa plastica ovunque, secondo i canoni moderni (non solo tette, ma anche labbroni e zigomi alti). Jasmine ha seno rifatto, prima aveva una seconda.

Sicuro solo una terza per Nora? A vederla mi sembrava quasi una quarta... molto bello comunque.
Scusami a vederla quando? Non ieri sera sicuramente. E l'altra tettona nuova segnalata? È già sparita?

Scusami a vederla quando? Non ieri sera sicuramente. E l'altra tettona nuova segnalata? È già sparita?
A vederla "a memoria", ieri non c'ero neanche io, ma Nora è lì da svariati mesi. Se vuoi capire facilmente chi è, fa sempre lo spettacolo con musica e balletto arabo (visto che è marocchina).
Io farò sicuramente un salto la prossima settimana per l'evento di Pasqua.

Ultima modifica:
Non avendo avuto risposte mi sono recato nel locale dopo tanto. Che dire: sono andato principalmente per la nuova tettona segnalata proprio qui e di lei non ho visto traccia. Anche Nora, segnalata qui come tettona, era evidentemente assente. Idem Francesca. Impossibile fossero murate in quanto sono entrato a mezzanotte e sono uscito praticamente tra gli ultimi a musica spenta già da un po'. Il livello in generale l'ho trovato peggiorato dalla mia ultima visita circa un anno fa. Troppa plastica e troppi tatuaggi oltre a tante che viste fuori, nessuno crederebbe che possano lavorare in un lapdance. Per quanto mi riguarda, considerando il fatto che mi piacciono solo i seni abbondanti e naturali, a parte Jasmine, non ho visto nulla di buono.

Al Breaks storicamente io ho sempre trovato un carico di plastica e ritocchi alto rispetto ad altri posti ragion per cui mi aveva sempre attirato un po' meno. Devo dire che tornandoci due anni fa questo aspetto lo avevo trovato decisamente più contenuto, evidentemente stiamo derivando di nuovo la. Il livello l'ho sempre trovato medio con alcune perle, direi più quantità che vera qualità a volte

Il mondo va verso plastica e inchiostro, se si nota una diminuzione è solo un caso purtroppo. Dobbiamo aspettare il prossimo ciclo di moda

C'è anche da dire che, secondo me, le nuove generazioni di ragazze ("della porta accanto") di media sono notevolmente migliorate come bellezza rispetto al passato. Tra palestra, estetiste e chirurghi, quasi tutte le ragazze con un fisico "fit" o snello, sono anche delle gran tope Le "figone" c'erano anche prima, ma in quantità minore (almeno, da quel che ricordo). Le lapperine spiccavano perché comunque erano tutte ampiamente sopra la media generale. In questo momento, la differenza non mi sembra più così enorme, forse anche perché ormai tutte convergono sugli stessi "canoni" di bellezza e moda e quindi sono quasi tutte delle fotocopie.

Note di servizio :
4/ 5 niuentri un paio ( una giovane black e una castana proveniente dal biberon da top 8 ) interessanti
prima di memorizzare nick ed associarli a volti e culi arriverà Natale ...help
Assenti di rilievo Elisa MICHELLE Lory Dana Grace
Top 5 Amira Francesca Emily Jasmine Dea

Ultima modifica:
Indietro
Alto