BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Chiunque essa sia non cambia molto piuttosto io mi interrogo se il collega Border porti gli occhiali ed erano appannati, definendo Jennifer molto fine :crazy::hunter:

Castane non sono molte ma tra le mezze bionde scure potrebbe aver visto Megan che ha gli occhi verdi forse...Alina per me è mora

Chiunque essa sia non cambia molto piuttosto io mi interrogo se il collega Border porti gli occhiali ed erano appannati, definendo Jennifer molto fine :crazy::hunter:

Castane non sono molte ma tra le mezze bionde scure potrebbe aver visto Megan che ha gli occhi verdi forse...Alina per me è mora
Non so dire di più, non ha fatto nessuna presentazione né giro di palo, l’ho vista soltanto in quel veloce passaggio di andata e ritorno…Sara’ durato un minuto in tutto, a parte il fisico pazzesco mi ha colpito lo sguardo. Vorrà dire che Cercherò di svelare io stesso il mistero conoscendola nelle prossime visite. Si, se ho indovinato il nome mi è parsa fine nel portamento e nell’approccio, verificherò 😋😋😋

eh sai che forse forse.....potrebbe essere Megan! occhi verdi > sguardo da cerbiatta > la t rifatto > fisico mozzafiato > molti muratori.....potremmo avere una vincitrice

Indietro
Alto