Potrebbe essere,ma fisico perfettoMagari è Alina confondendo le sue belle tette con tette rifatte![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe essere,ma fisico perfettoMagari è Alina confondendo le sue belle tette con tette rifatte![]()
Infatti,potrebbe essere Alessia ma qualcosa non coincide,come per alina... ricapitolando ... giovane castana occhi verdi e sguardo da cerbiattina, non altissima, viso splendido e fisico perfetto pur con lato T rifatto
... non mi viene in mente nessuna !
... inoltre mi sembra che Alina non sia ancora così richiesta da avere fidelizzati che l' aspettanoPotrebbe essere,ma fisico perfetto![]()
Infatti,ci deve dare qualche altro indizio... inoltre mi sembra che Alina non sia ancora così richiesta da avere fidelizzati che l' aspettano
Non so dire di più, non ha fatto nessuna presentazione né giro di palo, l’ho vista soltanto in quel veloce passaggio di andata e ritorno…Sara’ durato un minuto in tutto, a parte il fisico pazzesco mi ha colpito lo sguardo. Vorrà dire che Cercherò di svelare io stesso il mistero conoscendola nelle prossime visite. Si, se ho indovinato il nome mi è parsa fine nel portamento e nell’approccio, verificheròChiunque essa sia non cambia molto piuttosto io mi interrogo se il collega Border porti gli occhiali ed erano appannati, definendo Jennifer molto fine
Castane non sono molte ma tra le mezze bionde scure potrebbe aver visto Megan che ha gli occhi verdi forse...Alina per me è mora
eh sai che forse forse.....potrebbe essere Megan! occhi verdi > sguardo da cerbiatta > la t rifatto > fisico mozzafiato > molti muratori.....potremmo avere una vincitriceChiunque essa sia non cambia molto piuttosto io mi interrogo se il collega Border porti gli occhiali ed erano appannati, definendo Jennifer molto fine
Castane non sono molte ma tra le mezze bionde scure potrebbe aver visto Megan che ha gli occhi verdi forse...Alina per me è mora