BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Buona sera a tutti
dopo un periodo di assenza da questi locali ho ripreso a frequentare più per gioco
questo locale. L'ho trovato come l'avevo lasciato...per me rimane il migliore sia per le ragazze e sia per gli spettacoli che offre!
Di recente ho conosciuto una ragazza con cui ho piacere a stare con lei. Si fa chiamare Ilari e mi ha detto di essere italiana, questo mi ha incuriosito parecchio.
Chiedo ai massimi esperti se vale investire del tempo con questa ragazza.
Grazie fin d'ora a chi vorrà darmi suggerimenti
Buona serata

Buongiorno,
premetto risposta acida
e magari dire il nome o una breve descrizione, al BBdR ci sono 2-3 ragazze italiane ( o almeno lo affermano e parlano in un' italiano sciolto senza inflessione straniere). Quindi come cavolo facciamo a darti una risposta
Scusate ma non ho resistito, sono in un periodo complicato a livello lavorativo
Buona giornata a tutti Ares
questo locale. L'ho trovato come l'avevo lasciato...per me rimane il migliore sia per le ragazze e sia per gli spettacoli che offre!
Di recente ho conosciuto una ragazza con cui ho piacere a stare con lei. Si fa chiamare Ilari e mi ha detto di essere italiana, questo mi ha incuriosito parecchio.
Buona serata

Buona serata
Come si fa a rispondere se nn sappiamo il valore della ragazza: età, bellezza simpatia sportività, profumeria ecc. Investire significa mettere soldi in previsione d8 un risultato futuro, io lo feci con una italiana x 6 mesi, è stata la mia più grossa spesa/ risultati fallimentare.

Ilary è molto simpatica e alla mano, nei social è molto piacevole stare con lei (soprattutto se ti piace bere :cool: )
i privè sono nella media del locale + spendi + ottieni, sportività non c'è....solo nei limiti ma si esce soddisfatti.
Se mi chiedi se vale la pena di investire su di lei? secondo me sì, è un ottimo "made in italy"
spero di esserti stato d'aiuto

ciao

Buongiorno,
premetto risposta acida
e magari dire il nome o una breve descrizione, al BBdR ci sono 2-3 ragazze italiane ( o almeno lo affermano e parlano in un' italiano sciolto senza inflessione straniere). Quindi come cavolo facciamo a darti una risposta
Scusate ma non ho resistito, sono in un periodo complicato a livello lavorativo
Buona giornata a tutti Ares
Capisco che tu abbia un brutto periodo ma visto che c’è un nome specifico (ilary)si risponde solo se si hanno notizie

Come si fa a rispondere se nn sappiamo il valore della ragazza: età, bellezza simpatia sportività, profumeria ecc. Investire significa mettere soldi in previsione d8 un risultato futuro, io lo feci con una italiana x 6 mesi, è stata la mia più grossa spesa/ risultati fallimentare.
Infatti si risponde solo se si conosce semplice

Indietro
Alto