Ti sei inscritto oggi per fare un affermazione inutile? Ho scritto questo week end!La settimana scorsa Cassandra c'era
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sei inscritto oggi per fare un affermazione inutile? Ho scritto questo week end!La settimana scorsa Cassandra c'era
Mi hai sgamato subito! mi sono "inscritto" proprio per quelloTi sei inscritto oggi per fare un affermazione inutile? Ho
questo locale. L'ho trovato come l'avevo lasciato...per me rimane il migliore sia per le ragazze e sia per gli spettacoli che offre!Buona sera a tutti
dopo un periodo di assenza da questi locali ho ripreso a frequentare più per gioco
questo locale. L'ho trovato come l'avevo lasciato...per me rimane il migliore sia per le ragazze e sia per gli spettacoli che offre!
Di recente ho conosciuto una ragazza con cui ho piacere a stare con lei. Si fa chiamare Ilari e mi ha detto di essere italiana, questo mi ha incuriosito parecchio.
Chiedo ai massimi esperti se vale investire del tempo con questa ragazza.
Grazie fin d'ora a chi vorrà darmi suggerimenti
Buona serata
Come si fa a rispondere se nn sappiamo il valore della ragazza: età, bellezza simpatia sportività, profumeria ecc. Investire significa mettere soldi in previsione d8 un risultato futuro, io lo feci con una italiana x 6 mesi, è stata la mia più grossa spesa/ risultati fallimentare.questo locale. L'ho trovato come l'avevo lasciato...per me rimane il migliore sia per le ragazze e sia per gli spettacoli che offre!
Di recente ho conosciuto una ragazza con cui ho piacere a stare con lei. Si fa chiamare Ilari e mi ha detto di essere italiana, questo mi ha incuriosito parecchio.
Chiedo ai massimi esperti se vale investire del tempo con questa ragazza.
Grazie fin d'ora a chi vorrà darmi suggerimenti
Buona serata
Capisco che tu abbia un brutto periodo ma visto che c’è un nome specifico (ilary)si risponde solo se si hanno notizieBuongiorno,
premetto risposta acida
e magari dire il nome o una breve descrizione, al BBdR ci sono 2-3 ragazze italiane ( o almeno lo affermano e parlano in un' italiano sciolto senza inflessione straniere). Quindi come cavolo facciamo a darti una risposta
Scusate ma non ho resistito, sono in un periodo complicato a livello lavorativo
Buona giornata a tutti Ares
Infatti si risponde solo se si conosce sempliceCome si fa a rispondere se nn sappiamo il valore della ragazza: età, bellezza simpatia sportività, profumeria ecc. Investire significa mettere soldi in previsione d8 un risultato futuro, io lo feci con una italiana x 6 mesi, è stata la mia più grossa spesa/ risultati fallimentare.
Scusate, ho letto il posto velocemente ( e soprattutto in modo non attento) e non avevo letto il nome ilary.Capisco che tu abbia un brutto periodo ma visto che c’è un nome specifico (ilary)si risponde solo se si hanno notizie
Don't worry...be happy!Scusate, ho letto il posto velocemente ( e soprattutto in modo non attento) e non avevo letto il nome ilary.
Scusatemi
Ares
Cazzotene tu sei ilScusate, ho letto il posto velocemente ( e soprattutto in modo non attento) e non avevo letto il nome ilary.
Scusatemi
Ares
Dipende quale è il tuo scopo... In linea di massima, dopo 2-3 privè vip, ottieni già tutto il massimo possibile. In altri casi, già dopo un solo vip ottieni il massimo.Chiedo ai massimi esperti se vale investire del tempo con questa ragazza.
sì, la lista mi sembra completa... stavo provando a censire le ballerine italiane presenti ( comprese le " oriunde " )
Illary Nicole Emily Nina Giorgia ... poi ? Clara ?
Federica sparita ... mi suggeriscono di inserire nella lista Cloe e l' indemoniata Moira recente niuentrisì, la lista mi sembra completa
non ci sarebbe anche Federica? partenopea?
Amber presente Manuela non ce l' ho presenteAmber è rimasta?
Manuela scomparsa pure lei?