BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

... Miracolo..passato nel weekend, di venerdì tardo, tardo orario, trovo amira stranamente, inspiegabilmente libera😲..( ecco perché piove🤣) prendiamo la direzione dei meandri oscuri, ed una volta giunti al loro interno....ehi ma non siamo in un privè, ma da Sephora, ma guarda te che selezione di profumi che hanno
Più che un miracolo è sicuramente un sogno visto che venerdì non era nemmeno presente 🐒🐒

Ma guarda ,il succo del discorso non è il giorno sbagliato o meno,ma il fatto che venga tanto osannata come la più faiga del locale , per poi rilevarsi un bel bidone
No no,mettiamo in chiaro una cosa,se tu dici se sei stato con Amira venerdì e io dico che non era presente questo è accertato.se dici che lei è una profumiera questa è un’altra cosa (e io non contesto perché non frequento) ma non cambiare le carte in tavola con me specie se so quello che dico.buona continuazione

Ma guarda ,il succo del discorso non è il giorno sbagliato o meno,ma il fatto che venga tanto osannata come la più faiga del locale , per poi rilevarsi un bel bidone
Di sicuro e' tra le piu' fighe del locale . Se sia la piu' bella e'' discutibile e dipende anche dai gusti personali ma questo non c'entra nulla con il suo modus operandi dietro alle tendine . Non mi e' ben chiaro se il prive' deludente l' hai fatto in passato ( accertato che venerdì non era presente ) o e' per sentito dire da altri .

Ultima modifica:
non c'è mai stata alcuna relazione di causa effetto tra estetica e prestazioni: laddove in media ci si aspetterebbe che le meno belle usino altre armi dietro le tendine, è anche capitato in alcuni casi che si unissero nella stessa lapper tutte le doti, bellezza e sport! Tuttavia qui si è sempre parlato solo di estetica, per cui non capisco l'esternazione del collega. Poi oh può anche capitare che ci capiti il prive storto. Dato che è quasi impossibile trovarla libera, tanto male non deve essere.

Alcune come Zoe e Sissi ( potenziali top 8 ) si sapeva che èrano in prestito secco da altro locale
altre son già sparite peccato anche per la perdita dell' ebony Naomi ( 7.5 ) .
Si spera almeno nella permanenza della nuova top made in Brazil l Irina ( 9 ) e della connazionale Chanel (7+ )

Buongiorno a tutti i punter,

Ho letto un po' i diversi messaggi ma tolti i voti alle ragazze non ho ben capito come funziona il club.

Per quanto riguarda sportività ci sono? Sto pensando di andarci con un amico però lui non vuole il solito club.

Grazie mille a chi risponderà ovviamente se ci andremo scriverò la mia esperienza.

non c'è mai stata alcuna relazione di causa effetto tra estetica e prestazioni: laddove in media ci si aspetterebbe che le meno belle usino altre armi dietro le tendine, è anche capitato in alcuni casi che si unissero nella stessa lapper tutte le doti, bellezza e sport! Tuttavia qui si è sempre parlato solo di estetica, per cui non capisco l'esternazione del collega. Poi oh può anche capitare che ci capiti il prive storto. Dato che è quasi impossibile trovarla libera, tanto male non deve essere.
Allora sulla correlazione ti do ragione, però anch'io non trovandola mai libera, o anche pensato che i pvt non fossero male, per poi essere smentito nel mio caso, ma il mio può essere un caso isolato, c è anche da pensare che chi le mura x ore ,alla fine le mura solo per il gusto d averle per se

Allora sulla correlazione ti do ragione, però anch'io non trovandola mai libera, o anche pensato che i pvt non fossero male, per poi essere smentito nel mio caso, ma il mio può essere un caso isolato, c è anche da pensare che chi le mura x ore ,alla fine le mura solo per il gusto d averle per se
E' curioso constatare che nonostante la ragazza in oggetto sia una delle piu' richieste e privatizzate non ci sia nemmeno mezza recensione
sulle sue attitudini dietro alle tendine.

Ma in realtà ce n'è appena stata una e un pò di mesi fa anche un altro ne aveva parlato.
Si potrebbe dire lo stesso di molte altre vedi Jennifer Sara Elisa Alessia Nora e di parecchie che se ne sono andate tipo Emily Céline ecc.
Fondamentalmente tra lurker, staff e ragazze che leggono ormai le recensioni dell 'oltre tenda son diventate deleterie e rarissime e magari si manifestano solo quando uno viene trattato malissimo.
A parte Vasco che viene sempre trattato benissimo :big-boss:

Per fortuna che tra poco dovrebbe tornare l.f. dalla Moldavia,il mio porto sicuro.:hunter::girl-pinkglassesf:

È un trend generalizzato, non ricordo una recensione chiara di privé da almeno due anni(o rarissime) nei topic dei maggiori locali tipo Boys Life Carosello Breaks Biberon.

è sempre il solito discorso: considerando la mancanza endemica di figa che ormai contraddistingue questi posti, perche mai uno dovrebbe dire di essersi trovato bene con una, per non trovarla piu libera la volta dopo? Con in piu il rischio di essere riconosciuti...

è sempre il solito discorso: considerando la mancanza endemica di figa che ormai contraddistingue questi posti, perche mai uno dovrebbe dire di essersi trovato bene con una, per non trovarla piu libera la volta dopo? Con in piu il rischio di essere riconosciuti...
Sono completamente in accordo a metà, raddoppiando.

Ma in realtà ce n'è appena stata una e un pò di mesi fa anche un altro ne aveva parlato.
Si potrebbe dire lo stesso di molte altre vedi Jennifer Sara Elisa Alessia Nora e di parecchie che se ne sono andate tipo Emily Céline ecc.
Fondamentalmente tra lurker, staff e ragazze che leggono ormai le recensioni dell 'oltre tenda son diventate deleterie e rarissime e magari si manifestano solo quando uno viene trattato malissimo.
A parte Vasco che viene sempre trattato benissimo :big-boss:

Per fortuna che tra poco dovrebbe tornare l.f. dalla Moldavia,il mio porto sicuro.:hunter::girl-pinkglassesf:
Chi è l.f ?

Indietro
Alto