E chi sarebbe? La nuova che fa coppia con la bionda?New entry da top 8 nick Nikita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi sarebbe? La nuova che fa coppia con la bionda?New entry da top 8 nick Nikita
Nikita biberon?New entry da top 8 nick Nikita
o Nikita Poviglio?New entry da top 8 nick Nikita
Staremo a vedereA qualcuno interesserà la cosa
Il problema e' vederla .Staremo a vedere![]()
Come gia' detto le sparizioni totali riguardano le solite 2/3 . Le altre si vedono anche se alcune per poco tempo.Queste sparizioni totali succedono solo qui non mi stancherò mai di dirlo.
Perché continui a nominare una che non esiste? Non sarai di parte e cerchi di convincere a cercarlaRadio Roverbella comunica che alcune top o presunti tali erano presenti . Amira Elisa Sara Jasmin Dea Nora e la new Nikita con la sua terza abbondante . In ferie Megan Cristina . Alessia non e' mai esistita![]()
Non so che locali frequenti ma mi sembra di capire che non conosci bene questo,la tua statistica è sbagliata perché in questo week end non arrivano a 35 ragazze e calcolano che ci sono 33 prive’ 8 erano in presentazione il conto è fatto.Ieri sera sono stato nuovamente nel locale. Entrato alle 00.30 ed uscito alle 4. Serata morta, pochissime ragazze e tutte di basso livello. Durante le presentazioni arrivavano a stento a 8. Non credo che tutte le top fossero murate perché statisticamente credo sia impossibile. Ho ottenuto sott'occhio tutta sera l'uscita dai privè ma nulla. Entravano ed uscivano sempre le stesse. Secondo me non erano proprio presenti. Probabilmente ci sono solo il sabato e gli altri giorni (compreso il venerdì) noia totale. Pochi spettacoli, poche presentazioni, poche belle ragazze. Dalle 3 in poi il nulla assoluto.
Ma la hai testata? O solo vista?Interessante questa Nikita 3 abbondante...devo tornare a fare un giro al più presto prima he sparisca
Sto bluffando . In realtà sono uno dei suoi imprenditori edilizi e la voglio tutta per me .Perché continui a nominare una che non esiste? Non sarai di parte e cerchi di convincere a cercarla![]()
Nemmeno vista....ma la forza d'attrazione verso il locale è direttamente proporzionale alla grandezza delle mammelle di una lapperinaMa la hai testata? O solo vista?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.