BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Classifica

News
Dayana,complessivo da 8.4 , seno deformato 3.5..tot 7.4
Capelli verdi 7
Stella italiana alta magra 6.5
Amica Dayana 6.4
Bea ex biberon 6 alla carriera
Rossa burrosa 5.9
Capelli rosa amica capelli verdi 5.2
Giovane bbw 5

:hunter: :hunter: :hunter:
Dayana non ha fatto topless quindi presumo tu abbia valutato le sue tette in privato . La sua connazionale amica nick Daniela .
Gli anni passano per tutti compresa ex bambolina Bea del biberon un po' 😁 lievitata. Capelli verdi aka Vittoria 7 esagerato .

Ultima modifica:
non dirlo a me io non ho mai capito cosa c'entra halloween coi lap. Ma forseè solo l'occasione per far qualcosa di diverso. E poi, la gente ha voglia di uscire e far qualcosa quella sera, tanto vale assecondarli con un po di addobbi.... forse.

Dayana non ha fatto topless quindi presumo tu abbia valutato le sue tette in privato . La sua connazionale amica nick Daniela .
Gli anni passano per tutti compresa ex bambolina Bea del biberon un po' 😁 lievitata. Capelli verdi aka Vittoria 7 esagerato .
Uno con lei e uno con la 6.5 ,meglio la seconda. :bb:
anche perché lo scempio artificiale mi ha inibito. :hunter:

qualche novità o rientri interessanti per la festa della birra?
le ragazze sono vestite a tema?

grazie
Sul vestito a tema se se si può chiamare così si… nel senso che sono tutte vestite uguali ma che secondo me non c’entra nulla con la festa della birra… hanno un body blu e nero! Per le novità di ragazze io non sono la persona più indicata per dirlo perché oltre le mie preferite delle altre faccio fatica a ricordare i nomi

Sul vestito a tema se se si può chiamare così si… nel senso che sono tutte vestite uguali ma che secondo me non c’entra nulla con la festa della birra… hanno un body blu e nero! Per le novità di ragazze io non sono la persona più indicata per dirlo perché oltre le mie preferite delle altre faccio fatica a ricordare i nomi
Sapete se Cloe è rimasta???

Serata partita con tanta gente, ma scemata abbastanza in fretta. Il vestiario delle ragazze onestamente non era granché, anzi, era pure d'intralcio nei prive :-))
Qualche (per me) new entry interessanti... Stella: snella, naturale e con pochi o nulli tatuaggi, bel sorriso e sguardo, sembra anche sapersi muoversi bene. Un'altra ragazza che penso si chiami Evelyn ma non sono sicuro, anche lei si muove bene in pedana, molto carina e bel fisico, capelli un po' a caschetto... Intrigante anche Sole, capelli rosa, forse un po' troppo skinny però ha un qualcosa che (personalmente) attira. Cloe non c'era ma non ho capito se è andata via o se era malata (la sua amica di spettacolo Moira era comunque presente)

Salve a tutti, l'ultima volta che sono passati 3 anni da quando non entro in un locale ed al break non ci passo dal 2013.
Un mio caro amico mi ha detto di aver incontrato nel locale due sorelle rumene che avevo conosciuto nel 2008. Qualcuno conosce una certa Bea?

Indietro
Alto