BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Nessuna recensione sulla serata di Alouin ?
Nuovi arrivi ? Top 5 ? Mirigliani serve un aggiornamento ... dove sei finito ?

Eccome qua,settimana l'altra assente questa settimana rapida incursione per finanze che piangono :hunter: :hunter: e per non cadere in tentazione ho abbandonato presto ma che comunque mi ha permesso di vedere qualche discreta novità.

Ma mi chiami in causa solo per poi disapprovare??? :hunter: :hunter: :hunter:

Le tre da te citate tutte over trenta e una totalmente rifatta, a miss Italia già una over 25 è troppo :big-boss::girl-devil:

Ma mi chiami in causa solo per poi disapprovare??? :hunter: :hunter: :hunter:

Le tre da te citate tutte over trenta e una totalmente rifatta, a miss Italia già una over 25 è troppo :big-boss::girl-devil:
Appunto non siamo a Miss Italia ne' Miss Teenager o Miss lappera nature ( Amira ha le zinne rifatte ad esempio ) .
Una puo' essere figa da top 8 anche se e' over 30 e rifatta .
Anna mi dicono che non è da top 8 . L' hai messa solo perche' e' giovane

Ultima modifica:
È chiaro che per blackfut l'età non è proprio da considerare, per certi versi lo invidio dato il panorama lap

In realtà non so quanti anni ha ma potrebbe essere sulla trentina,l'ho messa perché volevo inserire una novità dopo le numerose perdite di over 8 .

E Carla ovviamente che si sarà fatta dai trenta ai quaranta in top 8 ....ma ora gli anta sono arrivati :hi:

Top 8 Mirigliani approved :big-boss:

Amira 9.4 Nikita 9.3 Elisa 9.3 Nora 9 Cassandra 8.9 Sara 8.6 Alessia 8.6 Anella 8.2 Anna 8 :hunter::hunter:

Nora 9 ? Un 7.5 è già esagerato. È da 2 mesetti che frequento questo locale e ho avuto modo di vedere le top anche se per poco siccome murate.

Per me TOP 5 in ordine sparso tutte da 9 sono:

Amira, Nikita, Sara, Monica, Francesca

È chiaro che per blackfut l'età non è proprio da considerare, per certi versi lo invidio dato il panorama lap
... nel panorama lap ci sono anche over 30 ( tipo le 3 citate escluse ) piu' fighe di tante giovani fuori forma o diversamente attraenti
non capisco perche' non dovrebbero essere considerate come top .

Indietro
Alto