- Reaction score
- 597
non penso sia quella storicaQuella cococomeri giganti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non penso sia quella storicaQuella cococomeri giganti?
A Megan se non erro dei locali più rinomati sulla direttrice Piacenza Roverbella manca solo un esperienza al Biberon. Vedremo quando lo sponsor avrà terminato la pazienza e altro.Adesso dobbiamo fare una petizione anche per Megan![]()
Top 8 Mirigliani disapprovedTop 8 Mirigliani approved
Amira 9.4 Nikita 9.3 Elisa 9.3 Nora 9 Cassandra 8.9 Sara 8.6 Alessia 8.6 Anella 8.2 Anna 8![]()
Appunto non siamo a Miss Italia ne' Miss Teenager o Miss lappera nature ( Amira ha le zinne rifatte ad esempio ) .Ma mi chiami in causa solo per poi disapprovare???![]()
![]()
aò
Le tre da te citate tutte over trenta e una totalmente rifatta, a miss Italia già una over 25 è troppo![]()
Top 8 Mirigliani approved
Amira 9.4 Nikita 9.3 Elisa 9.3 Nora 9 Cassandra 8.9 Sara 8.6 Alessia 8.6 Anella 8.2 Anna 8![]()
... nel panorama lap ci sono anche over 30 ( tipo le 3 citate escluse ) piu' fighe di tante giovani fuori forma o diversamente attraentiÈ chiaro che per blackfut l'età non è proprio da considerare, per certi versi lo invidio dato il panorama lap
... mi sa che ti è sfuggita ElisaNora 9 ? Un 7.5 è già esagerato. È da 2 mesetti che frequento questo locale e ho avuto modo di vedere le top anche se per poco siccome murate.
Per me TOP 5 in ordine sparso tutte da 9 sono:
Amira, Nikita, Sara, Monica, Francesca
Sì di questa non ricordo al prossimo giro al locale daró un’occhiata... mi sa che ti è sfuggita Elisa
Sperando che tu riesca a vederlaSì di questa non ricordo al prossimo giro al locale daró un’occhiata
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.