BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Diffidate dale imitazioni
Questa per informare che l'unico Mirigliani original è il qui presente medesimo sottoscritto..
Chi si è iscritto su un altro sito col mio identico nickname,scrivendo in topic breaks, NON sono io bensì un fake millantatore. :hunter:

sono andato ieri sera... pedana in calo, privatizzato una skinny piatta come una tavola da surf ma con un telaio da supercar e mai privè fu più inutile... tanto parle e poco altro.
un tempo era una certezza sto posto ma penso che virerò su altri lidi in futuro perché il livello sta calando

sono andato ieri sera... pedana in calo, privatizzato una skinny piatta come una tavola da surf ma con un telaio da supercar e mai privè fu più inutile... tanto parle e poco altro.
un tempo era una certezza sto posto ma penso che virerò su altri lidi in futuro perché il livello sta calando
... certezza ? Per sportivita' in prive' ? Forse ti confondi con un' altro locale...
Chi era la skinny ?

Se vai in altri locali é ancora peggio la situazione, ultimamente c’è un calo netto. Per quanto riguarda la breaks penso che per primavera il livello ricomincia a salire ma comunque siamo su livelli ottimi se compari con altri locali. Primavera:estate ci sarà la formazione completa al top

Visto che sono chiamato in causa (come fenomeno da 15 minuti) ribadisco il concetto perché forse non comprendete bene la lingua italiana. Io faccio solo privè da 15 minuti e non ho mai detto che mi diverto da morire o mi faccio una grande trombata. Ho detto che se va male ho buttato via solo 50 euro e non mi sento un coglione preso per il culo. Se va bene (e quasi sempre succede) ottengo ciò che voglio e che mi aspetto e cioè toccare x 15 minuti tette e culo. Non cerco baci con la lingua, non infilo le mani dove non posso etcetc. Questo credo che sia il minimo sindacabile ed anche quelle che chiamate superstar me lo hanno sempre concesso. Poi se voi andate nei locali di lapdance con la speranza di infilarlo dentro buon per voi. Io 100 euro li spendo volentieri altrove dove ho la certezza di concludere (e parlo di loft non di locali). Alla Break's quando mi do proprio alla pazza gioia spendo 65 euro tra privè ed ingresso. Detto questo non condanno i muratori o chi fa un vip perché il concetto è sempre lo stesso: ognuno spende i propri soldi come meglio crede. Chiaro adesso???

Indietro
Alto