Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Carolina-Brescia-Rosa Rossa

diffidato ha scritto:
Questa mi sembra una vera novità. Qualcuno ci e' stato? visto il paese in cui riceve non mi stupirei se la location fosse da me già conosciuta..
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... yMTc0.html
vediamo se non riesco a farmi fregare da Nobilmantis.. :biggrin:

Eheheheh ... mi sa che la location sarà di nostra conoscenza ... :clapping: così ad occhio e croce, visto che è sparito l'annuncio di Regina, mi sa che questa Carolina è colei che ne ha preso il posto ... mi piacerebbe tanto liberarti da questo "onere" di verifica ma "purtroppo" sarò in ferie per qualche giorno, quindi non credo di riuscire a testare a breve ... so di lasciare la girl comunque in ottime mani ... :biggrin: e immagino che, al mi ritorno, tu abbia già notizie (spero buone! :girl_drink1: ) in merito

Re: [RISOLTA] BACI SU LABRA E ... BRESCIA - BAKECAINCONTRI

visto che l' ultimo post nella sezione SANDRA - BRESCIA risale a due mesi fa approfitto per confermare che è ancora operante in città .
incontrata la settimana scorsa.CIAO !!!

Re: Anita-rosarossa-rivoltella

qui rece: Collegamento alla pagina web non disponibile

chiudere plz.

Re: DOTTORESSA ITALIANA - BAKEKA - BG/BS

porca vacca !!!!
ero tentatissimo di andarci pure io..... :vava: :vava:
grazie diffi....

porca vacca !!!!
ero tentatissimo di andarci pure io..... :vava: :vava:
grazie diffi....

Oggi ho chiamato il cell della plurirecensita birikina BS per verificare se fosse ancora sulla piazza e (non sono sicuro al 100%) ma mi ha risposto lei.
Ha detto di chiamarsi Eleonora (ma non ha nemmeno il buon senso di cambiare nome?)
Si presentata come birikina2 e sia dalla descrizione che mi ha rilasciatos sia dal tono della voce molto loquace ho sospettato che possa essere la stessa Eleonora già negativamente recensita (quella con annessa benevola pubblicità su bakeka)
Riceve in Via Rodi (mi ha proprio detto che la location è la stessa).
Qualcun altro potrebbe verificare?

Re: ANGELICA-DESENZANO-ROSA ROSSA

che pupona.....certo che se nessuno sa niente.....toccherà visitarla!!

le foto sembrano real!

anche io ho provato a chiamare un paio di giorni fa e la location era roncadelle vicino via fratelli cervi...MHA...

Re: non solo casalinga - brescia - bakeca

Comunque ho fatto una ricerca con i numeri iniziali e risulta zona Montirone :give_rose:

Da quelle poche informazioni che ho, Birikina non ha niente a che fare con questa Eleonora, anche perchè fotografie alla mano(prese da Gatopedia) le due donzelle non si assomigliano mica fisicamente...

Poi boh, penso bisognerà indagare un pò più a fondo mi sa...

Che mistero..io ho incontrato sia Birikina effettivamente in zona via Rodi che Eleonora a Roncadelle in zona industriale. Su Birikina e Birikina 2 (la sua amica, proprietaria dell'appartamento??) mi sa che ci può aiutare Licker..Eleonora divideva l'appartamento con altre 2 che passano sempre su bakeka e con le quali mi sono fermato a parlare..niente di che come bellezza..
Eleonora invece è una bella donna ma io mi sono trovato malissimo..a conferma ho letto pure un intervento su EF che ne parla male..di più non so..
Difficile pensare che possano in qualche modo conoscersi..mah...

Re: non solo casalinga - brescia - bakeca

le foto fake si capivano anche senza controllare :sorry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto