Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da quelle poche informazioni che ho, Birikina non ha niente a che fare con questa Eleonora, anche perchè fotografie alla mano(prese da Gatopedia) le due donzelle non si assomigliano mica fisicamente...
Poi boh, penso bisognerà indagare un pò più a fondo mi sa...
Che mistero..io ho incontrato sia Birikina effettivamente in zona via Rodi che Eleonora a Roncadelle in zona industriale. Su Birikina e Birikina 2 (la sua amica, proprietaria dell'appartamento??) mi sa che ci può aiutare Licker..Eleonora divideva l'appartamento con altre 2 che passano sempre su bakeka e con le quali mi sono fermato a parlare..niente di che come bellezza..
Eleonora invece è una bella donna ma io mi sono trovato malissimo..a conferma ho letto pure un intervento su EF che ne parla male..di più non so..
Difficile pensare che possano in qualche modo conoscersi..mah...
Ciao ... beh che dire di Birikina ? ho scritto tutto cio' che potevo ... cercando di essere obiettivo ma cado in sogettivo
L'amica proprietaria dell'appertamento (se e' vero...) mai vista...
E' proprio quella della rece di Diffidato ([uri:1w6oxeai]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=150&t=26897..mi[/uri:1w6oxeai] che si è spostata nella location di Birikina ([uri:1w6oxeai]http://brescia.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/la-donna-giusta-per-b5id16166965[/uri:1w6oxeai].
Ho questa malsana idea di andarla a trovare ... forse tutta sola ... senza le coinquiline che pressano per il posto letto ... ....
Cosa faccio? Al telefono sembra simpatica!!!
Come da recensione del diffi....la tipa che riceveva zona roncadelle-decatlon è da evitare alla grande. La birikina di Bs2 merita invece. Come si fa a distinguerle? 20 anni di differenza tutto qua
Ancora tremo per lo spavento..contattata al suo arrivo si è dimostrata molto carina e loquace..venerdi allora è scattata la missione..ma sentita al telefono a mala pena parlava spagnolo..boh, mi sono detto..ma da intrepido kamikaze ho cercato di portare a termine la missione..
appena mi ha aperto lo schok è stato potentissimo..un/una donna/uomo alta 1.50 per almeno 120 kg..ho tremato quando ha chiuso la porta dietro di me..in camenra l'ho guardata bene..ero allibito..pur essendo di bocca buona non potevo farcela..per fortuna sono riuscito a darmi alla fuga senza grossi problemi..che paura....
Io ho già recensito in modo meticoloso e non ne parlo più rispettando la policy..per ora 3 giudizi negativi e l'unico positivo è il "senzanome" che scrive in bakeka..magari noi siamo sfortunati e l'abbiamo trovata in giornata no..fate voi..
FAKE.....
certo che una che si presenta come "no truffe" e mette foto così...........in miniera !
[spoiler:19qfz6ba][/spoiler:19qfz6ba]
Sono di Ewa Sonnet
num. tel. 33184273XX
[attachment=0:19qfz6ba]italiana.zip[/attachment:19qfz6ba]
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.