Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Re: SELENA - MONTICHIARI - BAKECAINCONTRI

accidenti in questo periodo non ne piglio una giusta..pure la domanda su una ampiamente recensita....mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa per il disturbo ringranziando il solerte gato per la puntuale precisazione....

Commenta
Reaction score
14
Re: SELENA - MONTICHIARI - BAKECAINCONTRI

aleilrio ha scritto:
accidenti in questo periodo non ne piglio una giusta..pure la domanda su una ampiamente recensita....mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa per il disturbo ringranziando il solerte gato per la puntuale precisazione....

E' proprio una bella topina, e interesserebbe molto anche a me.
Peccato si sia un pò decentrata rispetto a prima(stava a Bs Est), ma di certo in quella zona c'è poca offerta, riguardo la richiesta non saprei...

Stando alle recensioni passate esteticamente va molto bene, mentre come servizio è da rivedere.
Non penso col tempo sia migliorata, raramente succede, in genere c'è la tendenza a peggiorare...ma non si sa mai...

Commenta
Reaction score
0
Re: federika brescia BAKECAINCONTRI

Se non erro è a Villa Carcina. Anoressica, strana, forse anche fatta. Cmq se è lei appartamento sporco, chiazze sul lenzuolo e velocità altissima, 200 kmh, che diventano 100 la seconda volta. Ha annunci anche in coppia, anche con amica. Sconsiglio.

Commenta
Reaction score
1
Re: Milena - ebakeka - Brescia

e ma che sfigato sono eppure non capisco dove sbaglio? ho dgt il suo none in alto a dx nella funzione cerca.......fffff basta rinuncio a chiedere.....son troppo distratto.....

Commenta
Reaction score
3

Su su ... non ti abbattere ... può capitare ... inoltre, come vedi, le tue richieste di informazioni trovano in un batter d'occhio un sacco di notizie ... dovresti esserne lieto no? :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

aleilrio ha scritto:
e ma che sfigato sono eppure non capisco dove sbaglio? ho dgt il suo none in alto a dx nella funzione cerca.......fffff basta rinuncio a chiedere.....son troppo distratto.....

Piccolo chiarimento riguardo la "Ricerca"

Se tu sei nella sezione INFO lui ti cerca quel nome in quella sezione.
Magari invece c'è già la RECENSIONE, nella relativa sezione, e infatti se tu fai una ricerca nella sezione RECE stai sicuro che la trovi.

Magari ho sparato una cagata, però penso che la modalità di ricerca funzioni così...

Commenta
Reaction score
3

...se fai "CERCA" in alto in alto a destra cerca su tutto PFI
se fai "cerca quì..." in alto a sinistra vicino a "RISPONDI" ti cerca nella sezione dove sei
baci

Commenta
Reaction score
14

mk3 ha scritto:
...se fai "CERCA" in alto in alto a destra cerca su tutto PFI
se fai "cerca quì..." in alto a sinistra vicino a "RISPONDI" ti cerca nella sezione dove sei
baci

Ottima la tua puntualizzazione.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
77
Re: Cristina - Brescia - Eurochiamami

A mio parere è la "mitica" Cristina/Carolina che una volta viveva con Kelly/Susy ecc. in quello che fu definito il "consolato ungherese" in Brescia 2..la testai 2/3 anni fa..la girl meritava assai....

Commenta
Reaction score
14

Trattasi di Cristina, ungherese 26 enne, già operativa in passato nel "Consolato Ungherese" citato da Diffidato.

Dopo litigi con le altre inquiline si è messa in proprio, e sta sempre in zona BS2 / Centrale Del Latte.
Rispetto alle fotografie di un tempo è cambiata, adesso è come le fotografie dell' annuncio di Euro.
Non è più magrissima, ma assolutamente non si può dire che sia grassa.
Ha fatto un' operazione di ingrandimento del seno verso inizio dell' anno, e devo dire che è stato fatto bene.
Rate 100 rose, lei è brava e sa fare bene il suo mestiere.
E' anche simpatica e gentile, e parla bene l'italiano.

Commenta
Reaction score
3

...perdonami ELGATO ma quì su pfi
ci sono rece della fanciulla, giusto per chiudere la richiesta info??

grazias

Commenta
Reaction score
14

mk3 ha scritto:
...perdonami ELGATO ma quì su pfi
ci sono rece della fanciulla, giusto per chiudere la richiesta info??

grazias

Guarda il link postato da Rage

Recensione vera e propria non mi sembra ci sia, anche perchè la fanciulla è rimasta assente per un bel periodo, e come detto in precedenza ha cambiato location in quanto non andava più d'accordo con le altre ragazze ungheresi(Kelly, Susy, ecc)
Io l'avevo timbrata secoli fa, di recente ho scoperto che era tornata durante un mio giro di ricongnizione telefonico(non spiego nel dettaglio come ho fatto, comunque lei si ricordava benissimo di me)
Spero di esser stato d'aiuto, direi che si può chiudere la richiesta info, in attesa di una recensione vera e propria.

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

Grazie a tutti per le info :thank_you2:

Commenta
Reaction score
0

Il mese scorso, quando sono passato al consolato, la Susy mi diceva che la Cristina aveva smesso la professione perchè si era sposta. Siete proprio sicuri che siano sue le foto? Per me non si caisce molto bene.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto