Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Milena - ebakeka - Brescia

...se fai "CERCA" in alto in alto a destra cerca su tutto PFI
se fai "cerca quì..." in alto a sinistra vicino a "RISPONDI" ti cerca nella sezione dove sei
baci

Re: Milena - ebakeka - Brescia

mk3 ha scritto:
...se fai "CERCA" in alto in alto a destra cerca su tutto PFI
se fai "cerca quì..." in alto a sinistra vicino a "RISPONDI" ti cerca nella sezione dove sei
baci

Ottima la tua puntualizzazione.

Meow meow meow...

Re: Cristina - Brescia - Eurochiamami

A mio parere è la "mitica" Cristina/Carolina che una volta viveva con Kelly/Susy ecc. in quello che fu definito il "consolato ungherese" in Brescia 2..la testai 2/3 anni fa..la girl meritava assai....

Trattasi di Cristina, ungherese 26 enne, già operativa in passato nel "Consolato Ungherese" citato da Diffidato.

Dopo litigi con le altre inquiline si è messa in proprio, e sta sempre in zona BS2 / Centrale Del Latte.
Rispetto alle fotografie di un tempo è cambiata, adesso è come le fotografie dell' annuncio di Euro.
Non è più magrissima, ma assolutamente non si può dire che sia grassa.
Ha fatto un' operazione di ingrandimento del seno verso inizio dell' anno, e devo dire che è stato fatto bene.
Rate 100 rose, lei è brava e sa fare bene il suo mestiere.
E' anche simpatica e gentile, e parla bene l'italiano.

...perdonami ELGATO ma quì su pfi
ci sono rece della fanciulla, giusto per chiudere la richiesta info??

grazias

mk3 ha scritto:
...perdonami ELGATO ma quì su pfi
ci sono rece della fanciulla, giusto per chiudere la richiesta info??

grazias

Guarda il link postato da Rage

Recensione vera e propria non mi sembra ci sia, anche perchè la fanciulla è rimasta assente per un bel periodo, e come detto in precedenza ha cambiato location in quanto non andava più d'accordo con le altre ragazze ungheresi(Kelly, Susy, ecc)
Io l'avevo timbrata secoli fa, di recente ho scoperto che era tornata durante un mio giro di ricongnizione telefonico(non spiego nel dettaglio come ho fatto, comunque lei si ricordava benissimo di me)
Spero di esser stato d'aiuto, direi che si può chiudere la richiesta info, in attesa di una recensione vera e propria.

Grazie a tutti per le info :thank_you2:

Il mese scorso, quando sono passato al consolato, la Susy mi diceva che la Cristina aveva smesso la professione perchè si era sposta. Siete proprio sicuri che siano sue le foto? Per me non si caisce molto bene.

Cristina la conosco in quanto ci son stato diverse volte quando stava di fronte alle Piscine, e per un bel pò non s'era più vista.
Allora, ieri sera visto che c'ero la volevo salutare ed ho chiamato il numero indicato nell' annuncio di Euro.

Quella presente nell' appartamento non è Cristina, mi si è presentata come Chloe(probabile nome di fantasia, ma tant'è).
Ungherese anche lei, amica di Cristina che attualmente è in patria(a Budapest mi ha specificato la collega).
La ragazza con cui ho parlato non conosce bene l'italiano, sa il tedesco(quindi è probabile abbia lavorato nei locali crucchi) e poco più, inglese manco a parlarne.
Non mi ha fatto una cattiva impressione, comunque sia, a quel numero di telefono adesso come adesso risponde una che non è la "Cristina" dell' annuncio.

supercar ha scritto:
Il mese scorso, quando sono passato al consolato, la Susy mi diceva che la Cristina aveva smesso la professione perchè si era sposta. Siete proprio sicuri che siano sue le foto? Per me non si caisce molto bene.
Riguardo quel che ha detto Susy non saprei, Cristina mi ha detto che se n'era andata via dal consolato in quanto non andava più d'accordo con le altre ragazze, quindi prenderei quelle dichiarazioni con le pinze.

Questo è quanto so.

Meow meow meow...

Re: CINZIA - CASTIGLIONE DELLE STIVIERE - TUTTO ANNUNCI

Sanpshot degli annunci post-novità:
[spoiler:2qf8kjt2][/spoiler:2qf8kjt2][attachment=0:2qf8kjt2]bs.zip[/attachment:2qf8kjt2]

Allegati

Re: CINZIA - CASTIGLIONE DELLE STIVIERE - TUTTO ANNUNCI

io non capisco perchè sti trans operati si pubblicizzano come donne. poi quando uno è la e si rende conto che è un ex-trans non ci torna più.
bha.

Re: Bellissima brasiliana - Caionvico (bs)

Ciao a tutti, neo arrivato ma piacevolmente sorpreso.....

La ragazza l'ho incontrata due volte ed onestamente le foto sono le sue, magari di qualche anno fa ma comunque non è cambiata molto.
(Anche il tatuaggio è al posto giusto)

A me è sinceramente piaciuta, anche se il rate è un pochino elevato: doppia 50 per il servizio completo (raidue compreso). Non è una cosa da fare spesso, ma merita.

Ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto