Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
77
Re: ALESSIA Rezzato - Bakecaincontri

Grazie per il primo contributo..appena hai un po' di tempo crea apposita scheda nello spazio riservato alle recensioni e se possibile scrivi qualcosina in più..tipo caratteristiche fisiche, modalità dell'incontro, rate ecc..

In generale posso poi dirti che una girl se non vuole farsi trovare spegne il numero di servizio..è inutile cercarla..anche loro, soprattutto se lavorano bene (come Sabrina) e guadagnano altrettanto, si prendono i loro periodi di pausa (magari per tornare in patria)..vedrai che appena vorrà tornare tra noi metterà annunci e ripristinerà il numero di servizio..se non torna vuol dire che si è accasata con qualche punter facoltoso.. :biggrin: ..cosa che succede spesso..chissà come mai le più belle e brave dopo poco tempo spariscono da Brescia :unknw: ..ciao

Commenta
Reaction score
77
Re: ALESSIA - REZZATO (BS) - BAKECAINCONTRI

Via Zanardelli a Rezzato???? :shok: ..ho letto 2 giorni fa di una retata della polizia con sgomberi e arresti per sfruttamento della prostituzione... :shok:

Commenta

BEBEANDREA

Account sospeso
Reaction score
0

CONFERMO CHE ERA LA STESSA DI MOLINETTO INCONTRATA A DICEMBRE 2009, IN VIA ZANARDELLI CI AVEVO FATTO UNA PUNTATA 1 ANNO FA, SCAPPATO , ERANO MEZZE ZINGHERE....NON SAPETE INDICARMI UNA BELLA TOPOLINA ZONA DESE/BS?

Commenta
Reaction score
77

Bebe..non si possono fare richieste generiche e nessuno può darti suggerimenti..leggiti la policy..perdi qualche minuto ma poi sei apposto ed eviti di andare offtopic e rischiare ban..per la girl non hai che l'imbarazzo della scelta..basta che guardi le rece a Brescia..ce ne sono centinaia!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
2
Re: ALESSIA Rezzato - Bakecaincontri

BEBEANDREA ha scritto:
ciao theomm,

ho visto che sei amico di sabrina/kika desenzano, bellissima e travolgente, ma molto strana, un po' ce' un po' non c'e' nonostante ci sia un bel rapporto.
Hai sue notizie recenti?

Grazie per le info

Trovo questa richiesta oltre che fuori topic(qui parliamo di un'altra ragazza) molto FUORI LUOGO.
Pensi davvero che se lei non vuole lavorare o se non vuole rispondere a qualcuno,IO VOGLIA O POSSA farci qualcosa??

chiedo all'admin di dare un'occhiata (come al solito del resto) a questo tipo di utenti che confondono un forum di scambio informazioni con un depliant informativo dal quale prendere e non rendere niente in cambio.

Se avessi qualche influenza su di lei e se mai qualcuno di quelli che contribuiscono mi chiedesse info specifiche,sarei ben lieto di darle,PERCHE' PENSO CHE SIA UNA COLLABORAZIONE tra "colleghi"che danno info; per gli altri, trovate mille su mille tipe informazioni in tutto il forum,cosa volete di più??

Commenta

BEBEANDREA

Account sospeso
Reaction score
0

SENTI CICCIO IO NON TI HO CHIESTO UN CAZZO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO , TI HO SOLO CHIESTO SE HAI NOTIZIE DI LEI ATTUALI , SE LA SENTI ANCORA , NON TI HO CHIESTO SE LA TROMBI ANCORA OD ALTRO.....

Commenta
Reaction score
77

beh..da come scrivi proprio non vuoi capire come funziona il forum..la policy non la leggi..io ci rinuncio..ciao..

Commenta
Reaction score
14

diffidato ha scritto:
beh..da come scrivi proprio non vuoi capire come funziona il forum..la policy non la leggi..io ci rinuncio..ciao..

Tu rinuncia pure hombre, io intanto ho segnalato a chi di dovere... :punish:
E suppongo una cosa... :whistle3:
BEBEANDREA adios...

rip.gif

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

[shadow:1erhy4j8]BAN UTENTE[/shadow:1erhy4j8]

BEBEANDREA

Multiple infrazioni alla policy, continui off topic e mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti che peraltro si sono prodigati nell'indicare le metodologie corrette di utilizzo di PUNTERFORUMITALIA.

Commenta
Reaction score
0

Allegati

• Immagine.zip
    40,6 KB · Visite: 33
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Re: giovane ragazza bresciana d.o.c. - BRESCIA - bakecaincon

Parrebbe Collegamento alla pagina web non disponibile... vediamo se ti risponde qualcuno che c'è stato :bye:

Commenta
Reaction score
14
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto