Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: SIMONA - BRESCIA - BAKECA

[uri:3vm85e0d]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=150&t=6337[/uri:3vm85e0d]
Le foto che usa sono le stesse che usava la tipa recensita nel link allegato.

Commenta
Reaction score
0
Re: ELEONORA - Brescia - Bakekaincontri

E' quella del link di Riccil e se non erro ora riceve dove riceveva la mitica Birikkina

Commenta
Reaction score
3
RAFFAELLA - PALAZZOLO - ROSAROSSA

Esimi estimatori della gnocca d'oltre Oglio, nessuno di voi sa darmi qualche notizia di questo fiore da poco sbocciato in quel di Palazzolo? A mio gusto pare donzella alquanto degna d'interesse .... ringrazio sin d'ora chi vorrà arricchirmi ed arricchire il forum in tal senso :thank_you2:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... wMzVh.html

Commenta
Reaction score
0
Re: SILVIA MARTINI - DESENZANO - EF

Grazie per le info. Se vuoi credo tu possa fare recensione più appropiata in apposito thread, cmq il fatto che sia donna o no è già saltato fuori e c'è chi sostiene il contrario...mah :unknw: ...preferisco non andare oltre, lascio

Commenta
Reaction score
3
Re: RAFFAELLA - PALAZZOLO - ROSAROSSA

Rage ha scritto:
penso riceva insieme a questa: viewtopic.php?f=162&t=36609
ma non ho notizie a riguardo

L'avevo ipotizzato anch'io, visto che di norma a Palazzolo non c'è praticamente nulla e sono comparse quasi contemporaneamente ... a parte questo dettaglio nessuno sa nulla? (anche con riferimento a Tamy il 3d si è arenato presto ...) Nemmeno la mitica Gatopedia può venirci in soccorso?

Commenta
Reaction score
77

Io l'ho chiamata lunedi in giornata ma mi ha risposto che sarebbe rientrata per le 20.00, mi sono fatto dare comunque le indicazioni della location..ho controllato e il posto è "very dangerous for me"..meglio l'"anonima" città con i suoi palazzoni che i paeselli di provincia dove "tutti sanno tutto di tutti" :shok:

Commenta
Reaction score
3

diffidato ha scritto:
Io l'ho chiamata lunedi in giornata ma mi ha risposto che sarebbe rientrata per le 20.00, mi sono fatto dare comunque le indicazioni della location..ho controllato e il posto e' "very dangerous for me"..meglio l'"anonima" città con i suoi palazzoni che i paeselli di provincia dove "tutti sanno tutto di tutti" :shok:

Premessa l'incontestabile verità dell'ultima frase, il posto è pericoloso "for you" in quanto hai agganci nei paraggi o lo è in generale perchè c'è zero privacy ed è evidente e notorio quel che si sta andando a fare? Non avendo poi così tante conoscenze in loco volevo capire meglio la situazione per eventuale "sopralluogo".

Commenta
Reaction score
77

E' una cosa un po' soggettiva in quanto ho conoscenze che vivono nei paraggi e mi hanno parlato di tutto il movimento..ne ho sentito poi parlare per caso da altra gente che vive nel paese come se fosse una cosa incredibile e fuori dal normale..
a parte questo che soggettivamente mi rende impossibile la missione non penso ci siano problemi particolare..anche se così a sensazione la storia non durerà molto..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: STUDENTESSA MODELLA ITALIANA 23 ENNE - BRESCIA - ADOOS

io ho trovato un suo annuncio su bakeka.si spacciava per giovanissima, quando le ho chiesto quanti anni avesse mi ha risposto 20....seeee.
seno rifatto e nick con '80.chiedeva 300rose per 2 ore.
ho trovato queste sue foto http://en.fotoalbum.eu/annamodella80

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Re: tyera - brescia - bakecaincontri

Per prima cosa BUONASERA a tutti. E' il mio primo messaggio... chiedo venia se dovessi omettere qualcosa.

Io ci sono stato e devo dire che quello che ho trovato era assolutamente conforme all'annuncio. Niente da dire su ospitalità, servizio e location. Tuttavia, alla richiesta di un secondo incontro (fissato un giorno in anticipo), ho preso buca non potendo contattare la girls (telefono senpre spento).
Rimessomi in contatto il giorno seguente ottengo la disponibilità ad un'altro incontro. Anche questa volta però la ragazza mi rifila un bidone tremendo, rendendosi irraggiungibile telefonicamente.
Conclusione: ragazza fantastica per quanto riguarda l'ambito hot della frequentazione... davvero deludente per la correttezza dimostrata (anche perchè telefonicamente si è sempre comportata con disponibilità e cortesia) BAH! Va te a capire certe cose.

Commenta
Reaction score
25

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Per chi fosse interessato lascio un link:
annamodella80 - virgilio

Giusto per chiarezza, la ragazza si firma come annamodella80 e a mio avviso mente sull'età che sono 30 o al più 29, se e' nata nel 1980 come il nickname lascia presagire e come dalle foto si può altrettanto facilmente intendere.
Poi menta pure dichiarandosi studentessa, se a trentanni non si e' ancora laureata o e' un poco asina oppure non e' più una studentessa.
Pubblica annunci con cadenza più o meno costante su vari siti, per pasturare il giusto.

Io poi sono uno stronzo e diffido sempre delle ragazze con le tette rifatte, chi e' rifatto fuori quasi sempre e' falso dentro.

:good: chi e' rifatto fuori quasi sempre e' falso dentro :diablo:

Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

nandrolone69 ha scritto:
... scusate ...
capisco le regole ma... il ragazzo e' giovane ...
va redarguito ma al tempo stesso aiutato :punish:
tutto qui :unknw:

GIUSTO....ANCHE IO HO APPENA FATTO UNA RICHIESTA E ME L'HANNO GIà BLOCCATA
DATE ANCHE A ME UNA MANO PERCHè SONO PROPRIO ALLA PRIMISSIMA ESPERIENZA.
CIAO E GRAZIE ANCORA

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
NONAME - Desenzano - Bakecaincontri

Buonasera a tutti. Essendo nuovo mi ripresento anche in questo messaggio. :bye:

Vorrei chiedere lumi circa la ragazza il cui annuncio riporto in allegato.
E' da diverso tempo che "inciampo" nel suo annuncio ma non ho ancora avuto il guizzo giusto per decidermi a contattarla.

Ho provato a fare un bel "CERCA" ma: vuoi per svista, vuoi per poca dimestichezza con la funzione cerca (per ora :biggrin: ) o vuoi per rimbambimento post-lavoro, non sono riuscito ad individuare alcuna informazione.

Se qualcuno può darmi qualche indicazione o rimandarmi ad un link precedentemente pubblicato sul forum (e rifaccio ammenda per non averlo trovato da solo!) lo ringrazio anticipatamente.

Ciao. Buona serata.

Ah, dimenticavo, includo il link.

http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... uk17965315

Commenta
Reaction score
3
Re: NONAME - Desenzano - Bakecaincontri

...OCIO
che non si può mettere allegato in richiesta info,
perchè risulta un annuncio sempre attivo e pfi non è un sito di annunci!!

GRAZIE

Commenta
Reaction score
77

brao..ta ghet scrit be.. :biggrin:
dopo aver letto la policy (cosa che sicuramente hai fatto) è buona norma presentarsi in "il piacere è tutto mio"..
Ho visto poi che hai già fatto una rece.. :good:
Se riesci sarebbe opportuno fare anche quella di Tyera con maggiori particolari..
benvenuto nella grande famiglia :biggrin:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Re: NONAME - Desenzano - Bakecaincontri

Annoto la tua gradita segnalazione.
Per future richieste di infomazioni saprò come inserire la domanda in modo corretto.

Grazie.

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

grasie... me fa piaser.

- Presentazione nella sezione da te indicata - FATTO
- Recensione Tyera come da suggerimento - FATTO (essendo la prima recensione completa spero di essermi conformato allo standard PFI).

Sperom chel vaghes bè.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto