Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Natalia - Bakecaincontri - Brescia/Rovato

a me sembra di avere già visto queste foto...sopratutto quella nel mezzo....
la cosa mi puzza un po'......

[uri:2tr3yakm]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=150&t=11667&p=163518&hilit=+spagnola+brescia+milano#p163518[/uri:2tr3yakm]
La spagnola mora Marylin - Natalia che riceveva in Via Milano a Brescia

si, si e' lei , quella che riceveva in via milano, qualche anno fa , non conoscevo ancora il sito e non avevo potuto lasciare rece, pero' ricordo che non era male , ho detto che non era male non che era bene , piccoletta ma buone misure , cremina sul comodino e tette buone ma non era possibile spupazzarle troppo , forse ero stato troppo energico da tale abbondanza che mi aveva richiamato all'ordine , poco partecipe nel social time , ma faro' un giretto , per vedere se e' maturata e migliorato in lingua italiano . :bye:

a me pare di averla incontrata qualche anno fa in un loft sulla strada che dalla mandolossa va a gussago... vicino al salumificio... se è lei senza infamia e senza lode

Re: ELEONORA - Brescia - Bakekaincontri

strano..nessuno ha mai approfondito con la ragazza???
e dire che sembra un bel bocconcino....

Re: SILVIA MARTINI - DESENZANO - EF

ciao mio caro
leggo la tua richiesta è ti rispondo subito.
Premetto che le mie notizie risalgono al 2009 su silvia martini, però sono notizie di base che non scadono mai.
La silvia martini è un ex trans sia perchè me ne sono accorto sia perchè confermato da altri la signora è pugliese di monopoli la quale allegramente consigliava dietro compenso giovani ragazze che volevano intraprendere questo lavoro,non sò se mi spiego.
come prestazioni lascia molto a desiderare fa tutto coperto chiede una barca di rose appena decide che devi finire, devi finire se no sono guai nel senzo che ti fa alzare metter ei calzini ecc ecc. io non ci ritorno poi non saprei se le cose sono cambiate.
Spere di non avere sbagliato forma nel fare la recensione.

Re: SIMONA - BRESCIA - BAKECA

[uri:3vm85e0d]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=150&t=6337[/uri:3vm85e0d]
Le foto che usa sono le stesse che usava la tipa recensita nel link allegato.

Re: ELEONORA - Brescia - Bakekaincontri

E' quella del link di Riccil e se non erro ora riceve dove riceveva la mitica Birikkina

Re: SILVIA MARTINI - DESENZANO - EF

Grazie per le info. Se vuoi credo tu possa fare recensione più appropiata in apposito thread, cmq il fatto che sia donna o no è già saltato fuori e c'è chi sostiene il contrario...mah :unknw: ...preferisco non andare oltre, lascio

Re: RAFFAELLA - PALAZZOLO - ROSAROSSA

Rage ha scritto:
penso riceva insieme a questa: viewtopic.php?f=162&t=36609
ma non ho notizie a riguardo

L'avevo ipotizzato anch'io, visto che di norma a Palazzolo non c'è praticamente nulla e sono comparse quasi contemporaneamente ... a parte questo dettaglio nessuno sa nulla? (anche con riferimento a Tamy il 3d si è arenato presto ...) Nemmeno la mitica Gatopedia può venirci in soccorso?

Io l'ho chiamata lunedi in giornata ma mi ha risposto che sarebbe rientrata per le 20.00, mi sono fatto dare comunque le indicazioni della location..ho controllato e il posto è "very dangerous for me"..meglio l'"anonima" città con i suoi palazzoni che i paeselli di provincia dove "tutti sanno tutto di tutti" :shok:

diffidato ha scritto:
Io l'ho chiamata lunedi in giornata ma mi ha risposto che sarebbe rientrata per le 20.00, mi sono fatto dare comunque le indicazioni della location..ho controllato e il posto e' "very dangerous for me"..meglio l'"anonima" città con i suoi palazzoni che i paeselli di provincia dove "tutti sanno tutto di tutti" :shok:

Premessa l'incontestabile verità dell'ultima frase, il posto è pericoloso "for you" in quanto hai agganci nei paraggi o lo è in generale perchè c'è zero privacy ed è evidente e notorio quel che si sta andando a fare? Non avendo poi così tante conoscenze in loco volevo capire meglio la situazione per eventuale "sopralluogo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto