Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Pamela R.R. + Bakeka

Eccola!
finalmente qualcuno mi da notizie della signorina...
mi aveva intrigato lo sguardo furbo e porcellino.... e viste le notizie provvederò a darvi una valutazione della signora appena possibile!
purtroppo si va a gennaio... viaggi di lavoro e qualche giorno di fuga fra natale e capodanno rendono il nostro duro lavoro sempre più arduo!

Commenta
Reaction score
0
MATURE brescia

Colleghi buongiorno.
nessuno di voi ha qualche news recente su bella "MATURA" in città ? qualche tempo addietro c'erano esemplari interessanti, poi puff, sparite.
Saluti a tutti ed ... Auguri!!

Commenta
Reaction score
14
Re: MATURE brescia

par28 ha scritto:
Colleghi buongiorno.
nessuno di voi ha qualche news recente su bella "MATURA" in città ? qualche tempo addietro c'erano esemplari interessanti, poi puff, sparite.
Saluti a tutti ed ... Auguri!!

hombre la richiesta non è conforme alle regole del forum
rileggiti la policy
Collegamento alla pagina web non disponibile

Va fatta una richiesta per una singola ragazza, indicando l'annuncio o la fonte, e la località.
Un saluto...meowwwwwwwwwwwwww....

Commenta
Reaction score
14
Re: MATURE brescia

par28 ha scritto:
chiedo venia ! provvederò a rettifica. ciao

Brao!!!
Questo è lo spirito giusto.
So che magari alcune regole risulteran difficili da comprendere, ma ti assicuro che a seguirle non si fa altro che il bene del forum, perchè viene reso più leggibile e facile.
Un saluto meowwwww...

Commenta
Reaction score
7
Wilma - Brescia - Bakeca

Buongiorno a tutti... :biggrin:
Tra i soliti nostri siti ho scovato questo annuncio che mi ha incuriosito: http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... f857421569
Faccio le solite ricerche col numero di telefono e nulla, quindi chiamo e mi risponde una vispa signora dall' accento palesemente bresciano che mi dice che con 100 cucuzze mi fa stare un' ora, con possibilità di doppio shot e tutte le sigle possibili. La cosa mi incuriosisce e domani mi sa che andrò a testarla, anche perché da sempre ho la passione delle donne un po' mature :good: :good: L' unico mio dubbio sta nel fatto che questa signora non sia quella che un tempo si presentava come " Ciliegia matura " e che era davvero fastidiosa da vedere.... :biggrin: :biggrin: Dalle foto non si direbbe, però....
Qualcuno conosce o è già stato da questa Wilma? In caso contrario domani ci vado io....
A risentirci....

Commenta
Reaction score
1
Re: Wilma - Brescia - Bakeca

Io non la conosco Mik, ma portati le mutande di ghisa!!!
Mi sembra un missiloneee!!!
In culo..alla balena!!
com

Commenta
Reaction score
0

ciauz...
Io te la scon-si-glio, ci sono stato un annetto fà...all'epoca si faceva chiamare con un altro nome (Mara ???) e riceveva a Flero, avevo voglia di un diversivo e ci sono andato...
Riceveva in un monolocale con un'altra ragazza più giovane, quando sono arrivato mi sono smontato subito...primo perchè lei è proprio anzianotta e poi perchè, siccome la sua amica era impegnata, mi ha fatto accomodare nel bagno, passando praticamente davanti al lettone dove si stava consumando :spiteful: , e ha iniziato a lavorarmelo lì...ad un certo punto, come se niente fosse entra anche la sua amica a farsi il bidet...insomma, un minimo di privacy...!!! Inoltre lei è frettolosa e punta solo a inchiappettarti...
Questa è stata la mia esperienza, ma io sono un figxxxtto, si sà....

ciauz...

Commenta
Reaction score
7

Mah...mi sa che seguirò i vostri consigli,anche se la curiosità è tanta...dalle foto non sembra male :unknw: :unknw: boh..sono molto indeciso...
Vi farò sapere ed intanto vi ringrazio per i consigli....

Commenta
Reaction score
1

mikbs ha scritto:
Buongiorno a tutti... :biggrin:
Tra i soliti nostri siti ho scovato questo annuncio che mi ha incuriosito: http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... f857421569
Faccio le solite ricerche col numero di telefono e nulla, quindi chiamo e mi risponde una vispa signora dall' accento palesemente bresciano che mi dice che con 100 cucuzze mi fa stare un' ora, con possibilità di doppio shot e tutte le sigle possibili. La cosa mi incuriosisce e domani mi sa che andrò a testarla, anche perché da sempre ho la passione delle donne un po' mature :good: :good: L' unico mio dubbio sta nel fatto che questa signora non sia quella che un tempo si presentava come " Ciliegia matura " e che era davvero fastidiosa da vedere.... :biggrin: :biggrin: Dalle foto non si direbbe, però....
Qualcuno conosce o è già stato da questa Wilma? In caso contrario domani ci vado io....
A risentirci....

dalle foto secondo me è la " Ciliegia matura ".
ero passato da lei e poi ho alzato i tacchi alla velocità della luce.

Commenta
Reaction score
7

Signori miei mi autorispondo nel thread che io stesso ho aperto..... :biggrin:
E' proprio la ciliegina matura.....mi apre la porta, la guardo e lei a dire la verità deve aver fatto un lifting al viso e sicuramente deve aver rifatto le tette ma comunque sia è lei, e lo si riconosce dalla pelle cadente sotto le braccia e sulle gambe.
L' ho guardata, mi ha ripetuto il menù, molto invitante quello...., ma le ho detto con tutta la gentilezza del mondo che non era il mio tipo e che mi scusavo per il disturbo....
E così la mia pausa pranzo non ha prodotto nessun risultato..... :sad:

Commenta
Reaction score
0

E così la mia pausa pranzo non ha prodotto nessun risultato.....

Il risulatato sono 100 cocuzze risparmiate

Commenta
Reaction score
0

Ciao è proprio lei trovi l'annuncio su my bakeca con lo stesso numero.
Ciaoooooooooooo

Commenta
Reaction score
0

ragazzi vorrei 2 charimenti, l'ho chiamata è innanzi tutto mi ha detto che stà in via delle tofane a brescia (quindi non flero). Nel menù mi ha appunto parlato di bbj e 2 shot per doppio dell'urbana, ma può scendere anche di metà escludendo servizi. Io ho passione per le donne mature e per velocità urbana ci farei pensierino.

Commenta
Reaction score
7

Ciao f10...allora l' indirizzo è giusto, è quello, la tariffa è quella, anche io ho la passione per le donne mature....però ocio, che quella che ti trovi davanti è un obbrobrio maturo :biggrin:
Poi perdio, le tette sono rifatte e grosse, però la pelle flaccida sparsa su tutto il corpo e il viso da gallina non glielo toglie nessuno....Poi il rate è davvero fatto per ingolosire, però...il motivo c'è :biggrin:
Tu se vuoi vai pure, poi però non dire che non ti avevamo avvertito..... :biggrin:
In bocca al lupo...

Commenta
Reaction score
7
Re: Angel....by bakeka

Cazzo aleilrio...ma lo sai che stamattina stavo guardando e ho pensato proprio la stessa cosa??? Questa è una figa spaziale se è davvero così..... :woottrizomeno: :woottrizomeno: Ora chiamo subito.... :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto