Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
28
Re: Angel....by bakeka

La potete vedere anche qui:

http://www.accompagnatrici.es/angel_treviso/

Il sito non deve essere aggiornatissimo, poichè la da ancora su Conegliano. Fino ad un mesetto fa aveva un altro annuncio, sempre su Conegliano, su Bestannunci. Ma anche ora, con la ricerca in Google del numero, saltano fuori annunci su Bakeca Treviso, ovviamente scaduti.

Mi sembra di aver letto che è brasiliana, non riceve e che l'interrogazione orale del tronchetto della felicità lo pratichi con l'impermabile.

Commenta
Reaction score
14

Entra in azione Gatopedia

Leggere qua:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Altre notizie di lei?
E' brasiliana, rimane qua fino a gennaio, quando torna ISA (chi se la ricorda sa di chi parlo) che è sua amica, la fanciulla fisicamente è spaziale, di viso è molto carina, rate di 150 all covered e se non sbaglio niente fk.
Per esser gnocca l'è gnocca...se le si riesce a strappare il rate di 100 forse il rapporto qualità/prezzo è migliore.
Poi fate vobis.

Un saluto al forum...meowwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
1
Re: Alessandra -Baci Rosa

Ciao Villico!
La ragazza si faceva chiamare claudia qualche mese fa.. l'avevo chiamata quando metteva le foto di almeno 10 chili fa.. ma adesso mi sembra sbodenfia..cioè ingrassata oltre misura.. al telefono era un po' scazzata e mi ha chiesto 200 neuri per mezz'ora.. io le ho offerto un aperitivo a base di falqui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mo' va a caghèr!!!!!!!! :clapping:
E' brasiliana..io non ci sono andato..ovviamente.. :on_the_quiet:

Ciao!!

com

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Re: Chi mi aiuta..Diana..super passerina..

Ciao, posso solo dirti che le foto non sono sue ma di Karla Spice, grande gnocca molto famosa in internet.
Non l'ho mai contattata, ma dalla tempistica con cui inserisce gli annunci su bakeca e dalla zona in cui riceve, mi sa che è collegata al famoso missile Iana, gia recensita in questo sito però non ne sono certo.
Potrei sbagliarmi ma sento puzza di fregatura.
Aggiungo il link
http://thongbattle.com/Babes-In-Thongs/ ... t_tws.html

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

Se la ragazza è l'unica ad usare quelle foto, è già stata recensita: Collegamento alla pagina web non disponibile

Solo per le foto false sarebbe, a mio avviso, da evitare.

Commenta
Reaction score
0
Re: Alessandra -Baci Rosa

ciao
ai detto bene, l'avevo contattata anchio mesi prima ma non mi aveva convinto il suo modo di fare :bad:
per 200 cocuzze cè sicuramente di moltooo meglio :biggrin:
visto la dieta magra del mio portafoglio poi :cray:

Commenta
Reaction score
1

Grazie mille Babu e Jin!!!

Sarebbe da andare a darle un bel calcio nul culo!!!

Foto false..brutte vaccheeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rtfm:

:biggrin: com

Commenta
Reaction score
1

...ma darla alle stampe la Gatopedia no?????...faresti cassetto e sarebbe la strenna ideale per il Punter che vuol esser sempre al corrente di ciò che il mondo gli può offrire......

Commenta
Reaction score
14

aleilrio ha scritto:
...ma darla alle stampe la Gatopedia no?????...faresti cassetto e sarebbe la strenna ideale per il Punter che vuol esser sempre al corrente di ciò che il mondo gli può offrire......

Gatopedia è in fase di sviluppo, forse durante queste vacanze potrò stendere il progetto che avevo in mente da un pò.
Solo che mi manca il tempo, e mi sa che il lavoro mi ruberà minuti anche durante questa vacanze.

Un saluto a todos.

Ps: nel frattempo nel baretto di piazza Loggia lascio un annuncio...

Commenta
Reaction score
7

Ciao, ho provato a chiamarla sabato mattina e pomeriggio ma non mi ha mai risposto.... :sad:
Certo che se è amica di Isa...non cominciamo per nulla bene...e chi se la ricorda sa di cosa parlo....vedremo... :smile:

Commenta
Reaction score
7

Se è collegata a Iana, che avevo recensito qualche tempo fa e che è stata una delle più grandi stronze con cui sia mai stato, non lascia presagire nulla di buono.....mi spiace com :sad: :sad:

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
Ciao, ho provato a chiamarla sabato mattina e pomeriggio ma non mi ha mai risposto.... :sad:
Certo che se è amica di Isa...non cominciamo per nulla bene...e chi se la ricorda sa di cosa parlo....vedremo... :smile:

Leggi la recensione di Rage.
Riassumendo, gnocca è gnocca, il servizio è standard.
Però rate di 150, e si sa che si può trovare di meglio(come servizio, perchè come fighezza è indiscutibilmente topa) anche a rate più contenuti.
Poi non si sa mai, sono donne, magari vado là, si innamora di me e mi fa un servizio da 1000 e una notte.
Le donne...vai a capirle!

Commenta
Reaction score
1
Re: DIANA - BRESCIA - TOPANNUNCISEX.COM

...sigh..sigh.. :cray:

riverisco. :ok:

Ma ho troppa voglia di andare a dirle che deve mettere le SUE foto!!!!! e che cazzo!! brutta MAIALAAAA!!!!!!!! :biggrin:

com

Commenta
Reaction score
14
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto