Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: daniela RR brescia

caspita..e sì che l'avevo anche cercata nel motore di ricerca! mi è proprio sfuggita! O_O
grazie ragazzi!
gozzila: non so se quella sia la faby con cui sono stato, non sono un gran fisionomista..mi spiace

Re: Emily rosarossa Desenzano

La trovi nelle rece di verona ed era già passata da BS. Più o meno le rece erano positive.

Re: BRESCIA (lonato) - BAKEKA INCONTRI

Intrigante.
Attendo notizie e... che Santa Lucia ti porti un regalo gradito.

Re: Nicol - BS/BG - bakecaincontri

Non riesco ad aprire il link di SuorBetty..... mah?
Cmq è una mia vecchia conoscenza - [uri:2k81wi4j]http://209.59.190.70/main/forum/viewtopic.php?f=162&t=22985&sid=8821f6b67ba0487efc203af018040ea4[/uri:2k81wi4j]
Ragazza Slovacca credo ora intorno ai 35-38 anni molto gentile e pulita, prestazioni nella norma, non mette fretta.
Da quello che ho capito fino a fine anno riceve solo in hotel e da gennaio dovrebbe avere un appartamento a sua disposizione.

Re: Senza nome - BRESCIA (lonato) - BAKEKAINCONTRI

ma scusa, ti manda foto?
O si fa incontrare al buio?
No perché tra rate e vip partono 200 baiocchi

Re: NONAME - BAKEKA INCONTRI - BRESCIA

Bastava effettuare una ricerca col cell-index.....
Direi che è risolta e si può chiudere

Avevo trovato in ricerca il link riportato da trony ma, non so perchè, non riuscendo ad aprire i file zip e rar precedenti a 20 gg fa non sono riusciuto a vedere le foto.
Mei isè, a post!

ciao a tutti gia fatta velocita doppia urbana via toscana bs lei dice polacca ma secondo meee leee rumenaaa bhaaa ? non la ricordo con grande piacere voto da ciccio appena sufff.6. gnari io non sono bravo a descrivere ma a me la me mia piasida tanttt. ciao a tucccc. zio ciccoo.....

Cicio il link non linka. Ta sè encasinat mia mal eh?! :wink:

Re: Senza nome - BRESCIA (lonato) - BAKEKAINCONTRI

Il nome non l'ho...
Ci si vede al paracheggio esterno del Vip.
Se ci "piacciamo" si va altrimenti amici come prima.... "amici" hheheehhe

cmq sono 260 baiocchi... se l vip's costa ancora 60€
se son 2 ore... non credo che siano "tanti".

Mariella Bakecaincontrii Brescia

Stavo cercando qualche bella signora e sono incappato in questo annuncio nella sezione di bergamo,ma incontra a brescia http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 5k18325135 dalle foto sembra ancora in forma la signora,l'ho contattata telefonicamente e chiede per un ora 100 motivi.........no RAI2,no CIM......e visto che sono di Milano non vorrei farmi un viaggio di un paio d'ore per poi trovarmi un'ultra sessantenne.........se qualcuno la conosce o l'ha gia incontrata,cortesemente batta un colpo.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto