Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Re: NONAME - BAKEKA INCONTRI - BRESCIA

Avevo trovato in ricerca il link riportato da trony ma, non so perchè, non riuscendo ad aprire i file zip e rar precedenti a 20 gg fa non sono riusciuto a vedere le foto.
Mei isè, a post!

Commenta
Reaction score
1

ciao a tutti gia fatta velocita doppia urbana via toscana bs lei dice polacca ma secondo meee leee rumenaaa bhaaa ? non la ricordo con grande piacere voto da ciccio appena sufff.6. gnari io non sono bravo a descrivere ma a me la me mia piasida tanttt. ciao a tucccc. zio ciccoo.....

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

Cicio il link non linka. Ta sè encasinat mia mal eh?! :wink:

Commenta
Reaction score
0
Re: Senza nome - BRESCIA (lonato) - BAKEKAINCONTRI

Il nome non l'ho...
Ci si vede al paracheggio esterno del Vip.
Se ci "piacciamo" si va altrimenti amici come prima.... "amici" hheheehhe

cmq sono 260 baiocchi... se l vip's costa ancora 60€
se son 2 ore... non credo che siano "tanti".

Commenta
Reaction score
0
Mariella Bakecaincontrii Brescia

Stavo cercando qualche bella signora e sono incappato in questo annuncio nella sezione di bergamo,ma incontra a brescia http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 5k18325135 dalle foto sembra ancora in forma la signora,l'ho contattata telefonicamente e chiede per un ora 100 motivi.........no RAI2,no CIM......e visto che sono di Milano non vorrei farmi un viaggio di un paio d'ore per poi trovarmi un'ultra sessantenne.........se qualcuno la conosce o l'ha gia incontrata,cortesemente batta un colpo.........

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Re: CHANEL LA PIU BELLA BALLERINA

E' una vecchia conoscenza: viewtopic.php?f=150&t=21006
(o almeno, la rece dovrebbe esser quella... le matrici sono giustamente andate a pu***ne e non si è più sicuri di nulla)

Io ero curioso d'andare a trovarla ma avendo dichiarato perentoriamente "no fk" ho desistito... quando poi ho visto le foto a viso scoperto ho capito d'aver evitato un viaggio a vuoto ed uno sciùpun :biggrin:
(poi de gustibus, ma io non riuscirei a trombarmi una con un viso così nonostante abbia un fisico della madonna)

Commenta
Reaction score
3
Re: Mariella Bakecaincontrii Brescia

Mah ... sessantenne magari no ... ma così a occhio, anche valutando la mossa "psicologica" del 48, direi che i 50 li abbia superati da un pezzo .... ma è solo una mia valutazione fotografica.

Commenta
Reaction score
0

In ogni caso ho preso accordi per sabato mattina.......vediamo un po'........poi avrete mia rece

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Re: LINA - ROSAROSSA - BRESCIA

E ringrazio SuorBetty per la puntuale nota (anche se lo faccio con un ritardo mostruoso!!!!) :mda:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

Aspetto di leggere come sarà. All the best.

Commenta
Reaction score
14

Appena la trovo su Gatopedia (vedo di darmi da fare in pausa pappa) riposto la matrice.

Ho letto solo il titolo dell'annuncio ma mi è bastato.
Conosco la ragazza, mezzo missile, ungherese ma molto probabilmente rumena, comunque sia un mezzo freezer.
Contando poi che raramente ha usato foto sue, fisicamente non è malaccio, forse poco tonica, il viso rivedibile.
Va beh, lasciar perdere comunque...
Meow meow meow...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto