Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Crystel, ragazza immagine - Brescia - Bakeca

E' un po' che ho notato l'annuncio di questa Crystel:

http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 5220866149

Le foto sembrano reali, però mi sembra molto strano che una ragazza italiana inserisca foto cosi riconoscibili, con il volto in bella vista.
Ho provato a chiamarla, riceve solo il lunedi e il martedi pomeriggio, in motel. Chiede 200 per 2 ore, in cui dice di far tutto tranne RAI2. Devo anche dire che telefonicamente è molto simpatica e disponibile, sicuramente è italiana come dice.

Non so, avrei davvero voglia di provare la signorina, però il fatto che abbia foto cosi riconoscibili e che tutto sommato chieda una cifra abbastanza contenuta per due ore, mi fa sorgere qualche dubbio.

Qualcuno l'ha provata o ha qualche info in più?

Grazie a tutti

Donna di classe ecc... Sirmione - Bakeka

Buongiorno,
ripropongo come da regolamento...

dicevo, è un paio di giorni che vedo ste annuncio...

http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 2r21599663

sparso, tra l'altro, per i vari siti.....sempre con quella stessa foto

dalla foto sembra una notevolissima MILf straniera....o uno squallidissimo fake

nessuno ha notizie?

Re: Crystel, ragazza immagine - Brescia - Bakeca

l'avevo notata anche io....

unica cosa che un pò puzza sono i 25 anni dichiarati e i 40 che dimostra in foto....ma?!?

forse pareri più autorevoli sapranno qualcosa di più....

Re: 2 amiche italiane bionde - Desenzano - Bakeca

AleHo ha scritto:
Io ho mandato mail...mi hanno risposto con solo il rate, che è decisamente troppo alto per le mie possibilità

e sarebeb???!??? :shok:

Beh dai, non mi sembra che in foto dimostri 40 anni. Magari 2 o 3 in più, ma niente di particolare. Anche dalla voce sembra molto giovane, in linea con l'età che dichiara. Io quasi quasi mi sacrifico e vado a testare di persona... Se nessuno dice niente si vede che c'è bisogno di fare un salto nel buio per il bene della community...

non ho notizie
comunque non dimostra affatto 40 anni, ma tutti i suoi 25 che potrebbero essere reali.
a prima vista direi che è la classica zoccolina da discoteca truccata da bella figa ma sotto sotto normale
lo si vede anche in foto che il fisico e l'altezza non sono da top, ha anche la cosciotta grossa.
le foto sembrerebbero fatte in qualche locale, si intravede anche amica appoggiata d un divanetto.
plausibile secondo me che sia una che bazzica per i locali, forse fa la ragazza immagine ed arrotonda...
certo che se mette le foto a viso scoperto o non è italiana (quindi non la scopre nessuno di particolarmente importante)
oppure non è tanto scaltra....
a somme fatte sembrerebbe che niente di quanto dedotto dall' osservazione delle foto e di quello che dicono, propenda a favore delle prestazioni.
mie opinioni personali.

Re: REBECCA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

controllato con google il numero..ha svariati annunci
eppure dalla foto mi sembra di aver letto qualcosa come rece..ma il nome non mi corrisponde....

dannato ha scritto:
AleHo ha scritto:
Io ho mandato mail...mi hanno risposto con solo il rate, che è decisamente troppo alto per le mie possibilità

16oo
Ora ho visto che una mette l'annuncio da sola ma non oso neanche provare a chiedere ulteriori informazioni

invernizzi ha scritto:
Puzza d'inculata.

ma mi sa più di inculata con un rate basso, con una richiesta così alta secondo me sono due ragazzine che per farsi le vacanze sono disposte a fare una "cazzata" insieme se trovano qualcuno che le accontenta bene altrimenti se ne staranno a casa...

devo ammettere che due 19enni non prof mi attizzano non poco...

AleHo ha scritto:
dannato ha scritto:
AleHo ha scritto:

16oo
Ora ho visto che una mette l'annuncio da sola ma non oso neanche provare a chiedere ulteriori informazioni

1600 sesterzi?????

mi sa che ho sbagliato mestiere... :fool:

Re: karmen bakekaincontri brescia

c'era una discussione aperta su di lei quando esercitava a bologna, cerca nella sezione bologna karmen vedrai che la trovi, cmq dicevano bruttina di viso, ma molto porca.
CIao. :bye:

Re: ESMERALDA-DESENZANO-ROSA ROSSA

è la famigerata ariandra di roma.

preso il regalino, cerca di finire al più presto possbile.

Re: ESMERALDA-DESENZANO-ROSA ROSSA

maxione ha scritto:
è la famigerata ariandra di roma.

preso il regalino, cerca di finire al più presto possbile.

Ah :(

P.S. com'è che sotto Roma non trovo nessuna rece di sta Ariandra ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto