Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Foto Fake..ci sono stato e mi son trovato tutt'altro..la tipa diceva di essere sua sorella ..solita zona via san zeno..tra l'altro ero già stato e avevo recensito in modo non entusiasmante questa tipa..
sperare che esista veramente la sorella è proprio da kamikaze.. ..se vuoi provarci e non la trovi (99,99% di probabilità) scappa che è meglio.. ..ciao..
Quoto il diffidato. Tra l'altro, sempre su bakeka, compariva lo stesso identico annuncio (mi riferico al testo e anche al numero telefonico identici) ma con foto del tutto differenti.
La ragazza giovane ha messo annunci, l'ho contatta via mail e mi ha lasciato il cell.
Incontra anche da sola, tripla urbana per una cosa tranquilla e al telefono mi è sembrata normale, assolutamente non sgarbata.
Mi ha detto che riceve solo 3 giorni alla settimana e oggi è il primo.
Sono molto tentato
Re: sono solo una gran... "GRATIS" - BRESCIA - ILMERCATONE
Certo che per essere in tutta italia contemporaneamente è davvero una Gran donna... eheheheh!
Grande nel senso che occupa contemporaneamente tutte le città...
Quindi... Direi che il fake è proprio dietro l'angolo!
Contattata mesi fa chiedeva un rate abbastanza alto..a memoria sui 250 a cui aggiungere motel..ero un po' a corto e non ho più approfondito..ora magari.....
facci sapere..ciao..
sentite sentite: chiede ben 300 all'ora + motel....."solo 500" per 2 ore + motel
Assolutamente non ci vado, nemmeno a morire....non scherziamo: 300 + 60/70...nemmeno fosse la Schiffer o la Campbell
piuttosto con 300 me ne faccio, nel tempo, 4 diverse
ma io non so: come si fa oggi, periodo di crisi in tutti i settori e dove la gente fa fatica a fare la spesa, a fare ste richieste??
pare che i soldi li cogliamo sugli alberi....
A maggior ragione, poi, vista la concorrenza che c'è.....
L'avevo contattata pure io tempo fa, servizi pure limitati, con bjc e niente rai2.
Per me ogni loft è libera di chiedere quanto le pare.....poi ognuno libero di trarre le sue conclusioni.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.