Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Re: Maialona con gli occhi azzurri - Brescia - Bakecaincontr

Grazie maxi, come al solito sei un fake-hunter perfetto (avevo usato Tineye per cercare le foto ma non avevo trovato nulla , bha....)

Commenta
Reaction score
4
Re: Daniela brescia franciacorta, bakeca

Grazie diffidato, pensare che ho cercato prima di inserire l'argomento, vedo di fare un giretto per vedere com'è messa :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
[risolta] Valentina - Barbarano - Bakecaincontri

Buon giorno a tutti!
La tentazione di conoscere questa braziliana è tanta ma c'è ancora qualche cosa che non mi convince....le foto sembrano TROPPO patinate e mi sembra di averle già viste tempo fa su rosa rossa milano ma proprio non riesco a ricordare!
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... si26819503
Credo abbia detto di partire da 70-80...ma ora ho un lapsus! :sorry:
Magari è una mia impressone sbagliata ma al telefono la voce non mi è sembrata così giovanile!!!
Girovagando su bakeca ho trovato anche la probabile coinquilina....foto patinate in modo identico! tale melissa
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ma26809807
infatti in uno degli annunci letti si menzionava alla possibilità di essere accompagnata da amica! ma francamente sembra meglio la valentina!

Dal numero di cell melissa è stata a milano e novara...ma non ho trovato altre info/foto diverse da quelle di bakeca....nemmeno sul forum, quindi chiedo a voi se ne sapete qualche cosa!!
Grazie

Un saluto
Andre

Commenta
Reaction score
4
Re: Valentina - Barbarano - Bakecaincontri

io sono stato in quel di barbarano se non sbaglio il posto faceva spiaggia..... ormai son passati parecchi anni, il posto era frequentato da brasiliane, mai rispondenti alle fotografie, ma all'epoca ho sempre trovato belle donne, carine e gentili, frequentato parecchie volte mi son sempre trovato bene, da tempo non bazzico più la zona per lavoro, e ora non saprei.

Commenta
Reaction score
0
Re: JESSICA-ESCORFORUM-BRESCIA

Complimenti.
Ottima topina, ma purtroppo a me sconosciuta.

Ma si chiama Jessica o Paola ?

Sinceramente questo "ostentare" super servizi mi lascia sempre perplesso.

Solitamente quelle volte in cui vado con ragazze che si pubblicizzano come grandissime succhiatrici, alla fine resto molto molto deluso.

Ciao

Sellaronda

Commenta
Reaction score
0
Re: JESSICA-ESCORFORUM-BRESCIA

Orsacchiotto 74 scrive:

brava e dolce ma non è sicuramente lei nella foto

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto