Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOO ma allora sono proprio impedito.. Ho usato il tasto cerca e nulla ho trovato. Ma ecco l'arcano... la rece era classif come tahi ... ecco perché mi è sfuggita.
L'ho chiamata ieri pomeriggio e al tel mi e' sembrata... Un trans!!!! Per carità al telefono le brasiliane o sudamericane sembrano tutte un po' "strane" ma questa mi ha lasciato perplesso... Cmq son passato davanti alla location in auto e non mi e' sembrata particolarmente nascosta,tutt'altro, ci bazzicavano pure ragazzini davanti col pallone... Boh, aspetto nuove race
Scusami se insisto la c'è differenza tra formosa e BBW, ad alcuni piace il secondo tipo e io non ci trovo niente di strano. Anzi secondo me lavorano senza concorrenza.
ho avuto un' esperienza 5 anni fa, ma non tale da poter fare race
all'epoca riceveva in via famosa piazza rivoluzione studentesca cinese anni 90
,al primo piano, con cane a me antipatico, deve essere veneta,di fisico non era male, di viso lasciava a desiderare, seno rifatto
addastanza cara e fuori dalla mia portata per quelle epoche
in passato ha messo anche parecchi annunci come mistres cinzia
di più non posso aggiungere
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.