Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
18
ciao.. mi piace la fanciulla in questione.. visto ke questo post e' un po' vecchio qualcuno ha delle novita in merito ?? grazie

Ti sei registrato a ottobre 2011:treaten:, non ti sei presentato e non hai mai fatto una casso di rece e ora chiedi anche delle info...
:punish:ma pensi che siamo tutti al tuo servizio???:aggressive:

Commenta
Reaction score
547
Ho fatto ricerca tramite index ma non è uscito il topic, o non è recensita e sembra strano oppure è recensita con altro telefono.
Angus ti sto seguendo:)
:bye:

Commenta
Reaction score
0
mariella... brescia... (zona brescia ovest)
ciao se qualcuno mi desse delle info su qs signora mi farebbe felice... io purtroppo ho perso il nr e non trovo più annunci... sperando che sia ancora "in attività"... ho avuto un paio di incontri l'anno passato e devo dire che la signora "ha il suo perché"... piccola (1,65) formosetta ma ben tenuta (non grassa) e veramente piacevole educata simpatica e pulita... sicurament enon prof, anche se come si può dire quando una persona si fa pagare per tali servizi??? diciamo "non prof a tempo pieno", ecco... se volete metto anche una rece ma non so come si fa sono nuovo del sito e sinceramente i forum a me risultano sempre un po' "ostici" ...
:-(
ciao!!!

Commenta
Reaction score
1
Bella massaggiatrice - Brescia - Bakecaincontrii

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-massaggiatrice-in-ricerca-xhgu28696193

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-donna-indimenticabile-6eku28887261

dovrebbe essere la stessa..primo contatto via mail..lascia il numero un gg prima dell'incontro...non riceve solo motel..danno eventuale 150 per 1 ora oppure 200 per due ore..qualcuno sa dirmi qualcosa di piu'? dovrei organizzare per il weekend successivo ma vorrei un aiutino per non rimanere deluso. grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Attenzione alla titolazione, ben visibile nel box giallo (ora corretta)
Se possibile esprimere i valori economici in euro

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
1
Ciao Gioppo!!
attenzione che sento il sibilo di un missile terra-culo appena acceso dai nostri Superiori....e diretto dritto dritto nel centro del tuo popó...!!!
Mi spiego.
Se sei nuovo e i forum ti sono ostici, queste son le regole base:
1 presentarti nell'apposito sezione, cosí come ci si presenta quando si entra in casa di qualcuno..é per educazione.
2 partecipare alla vita del forum con recensioni sulle proprie esperienze, di ogni tipo attinenti al nostro peloso, o implume, hobby.
Dopodiché potrai chiedere info ai colleghi su donzelle non ancora recensite.
dopo questi primi passi, fatti a regola d'arte, ti divertirai anche.
l'ambiente qui é tranquillo, ma le regole vanno rispettate.
Leggi la Policy, e se hai dubbi o problemi chiedi pure. Siamo qui per far gruppo e divertirci, ma é necessario capire e praticare le regole.
benvenuto e a presto!!
com.

Commenta
Reaction score
1
Aggiorno..intervistata ieri..voce dolce e simpatica, riceve sopra un negozio di abiti da sposi che c'é nel pezzo di statale che dalla rotonda del mc donald di Dese va verso Lonato.
Regalino di 70 rose per tutto coperto.
É cosí entrata a far parte della scuderia delle vergini da impalmare.. Anche se credo che tanti di noi l'abbiano già ciulata, ma non recensita... Vabbéh.. Mi sacriFICAró per voi, esimi colleghi...
a presto.
Com.

Commenta
Reaction score
0
questa è la sua risposta

"Ciao caro,
intanto ti ringrazio per avermi contattato!
L'incontro con me si svolge in motel,rapporti protetti e no anal.
Non transigo sulla protezione,sono sana e intendo restarlo! Penso lo stesso valga per te.
Il regalo del quale dovrai omaggiarmi è di 300rose per 1ora,500rose per 2ore.
Non sono per tutti,mi rendo conto,ma mai voluto esserlo.
Per me non è un lavoro,per cui voglio permettermi di scegliere e lo faccio...così come lo fai tu.
Non è solo una cosa "meccanica",ma è l'emozione che scatena tutto..la novità,la trasgressione.....
Se pensi di essere in sintonia con me e vuoi sentirmi,ti invierò il mio n. di cell per accordarci.
In caso diverso,abbiamo avuto uno scambio di mail!
Un bacio e un augurio di tanto sano godimento!!:)"

Commenta
Reaction score
1.038
questa è la sua risposta

"Ciao caro,
intanto ti ringrazio per avermi contattato!
L'incontro con me si svolge in motel,rapporti protetti e no anal.
Non transigo sulla protezione,sono sana e intendo restarlo! Penso lo stesso valga per te.
Il regalo del quale dovrai omaggiarmi è di 300rose per 1ora,500rose per 2ore.
Non sono per tutti,mi rendo conto,ma mai voluto esserlo.
Per me non è un lavoro,per cui voglio permettermi di scegliere e lo faccio...così come lo fai tu.
Non è solo una cosa "meccanica",ma è l'emozione che scatena tutto..la novità,la trasgressione.....
Se pensi di essere in sintonia con me e vuoi sentirmi,ti invierò il mio n. di cell per accordarci.
In caso diverso,abbiamo avuto uno scambio di mail!
Un bacio e un augurio di tanto sano godimento!!:)"

Più chiara di così!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto