Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
Commenta
Reaction score
45
Volevo fare una piccola chiosa, conosco il mio di corpo, ovviamente non di questa ragazza, ma se lei è una 42 allora io sono una 40! Sicuramente, tutte le ragazze del forum concorderanno con me, che è almeno una pienissima 46, non solo, l'ultima foto è scaricata da internet. Non è una critica negativa, è solo che non bisogna vendersi per ciò che non si è, sdraiandosi inutilmente su una sedia per non far vedere i rotolini. Se ci sono bisogna portarli con orgoglio... sono i battenti del Paradiso!

Commenta
Reaction score
1
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-massaggiatrice-in-ricerca-xhgu28696193

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-donna-indimenticabile-6eku28887261

dovrebbe essere la stessa..primo contatto via mail..lascia il numero un gg prima dell'incontro...non riceve solo motel..danno eventuale 150 per 1 ora oppure 200 per due ore..qualcuno sa dirmi qualcosa di piu'? dovrei organizzare per il weekend successivo ma vorrei un aiutino per non rimanere deluso. grazie

pardon.. 1 ora 150 due ore 200

Commenta
Reaction score
16
non bisogna vendersi per ciò che non si è, sdraiandosi inutilmente su una sedia per non far vedere i rotolini. Se ci sono bisogna portarli con orgoglio... sono i battenti del Paradiso!

Brava alba
non ti ho mai conosciuto ma ho visto le foto che pubblichi per presentarti.
Non inganni il tuo potenziale cliente con foto non tue, di modo che, chi viene per incontrarti sa bene ciò che trova.
Per questo sei da stimare.
:bye::bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.920
sistemiamo cell index 38882183xx
figurine
:big_boss:

Allegati