Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
Re: ...imprenditrice....

Blas ha scritto:
...(a proposito elgato: MA COME FAI !?!?)....

Sinceramente ogni tanto mi stupisco anche io, comunque da cultore delle belle donne con un discreto giropetto, appena ho visto la fotografia della matrice ho intuito a naso(probabilmente grazie al mio 7 senso da gatto) che sei trattava di certo della foto di una donzella dello show business...
Rapida occhiata ai capelli, e ho detto fra me e me..."sarà Sara Varone???"

Ricerca immagini con google, e bam!
Nella prima pagina della ricerca c'era la stessa foto usata(opportunamente modificata) dell' annuncio, e si riconosce immediatamente dallo stesso identico gioiello che porta al collo e che adagia dolcemente protendendosi sul suo bel seno...

Comunque ho avuto anche un pò di culo, ammettiamolo, scoperta al primo tentativo!

Commenta
Reaction score
1

Allegati

• 40-brescia-2.jpg
    40-brescia-2.jpg
    25,2 KB · Visite: 1.304
Commenta
Reaction score
7
Re: BRESCIANA - 40 anni - MONTICHIARI - bakeka

Beh...questa è proprio da verificare ragazzi :biggrin: :biggrin: se davvero mantiene ciò che promette sarebbe una dolcissima novità nella nostra provincia....però sono un po' scettico :bad: Io però dopo la fregatura di ieri vado cauto, anche se le rose sono poche quindi un pensierino.....chissà :biggrin: Fate sapere comunque se qualcuno ci va....

Commenta
Reaction score
23
Re: Valery - redrose

l'ho chiamata anch'io venerdi e ci ho parlato qualche secondo di piu', alla fine mi dice che parte da 100 (non mi dice dove arriva) ma poi accenna a 150 per una cosa tranquilla (che come ben sai non vuol dire assolutamente nulla).
Quindi secondo me almeno 150 vanno preventivati.
Se vuoi andare a trattare sul posto metti del ghiaccio nelle mutande prima di salire, perche' da quel che si vede dalle foto quando ce l'hai davanti hai bisogno di mantenere fredda la circolazione per permettere al cervello di funzionare!
:lol:

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
399

valery ex mya qui la rece Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0

Se il buon giorno si vede dal mattino.....

In questo genere di annunci ultimamente ho trovato tipe che si definivano "signore dalla bellezza raffinata" e che invece erano dei rapattoni inguardabili....

Con questo linguaggio di sicuro questa quì almeno non si spaccia per signora..

:umnik2:

Commenta
Reaction score
7

Boh, io ho provato a chiamare questa mattina ma non ho avuto risposta. Proverò ancora una volta e poi basta....almeno che quelcuno mi dica che ne vale la pena :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Caspita, ora me la ricordo.

Le foto erano spaventosamente intriganti.

Lei e' antipatica, maleducata e fredda.

Mi e' sembrata un chiodo pure. (piu' magra che nelle foto)
Occhi cerchati pure (Mah!)
Sono scappato subito.

Credetemi, non vale la pena.

Namor

Commenta
Reaction score
1

Sei un po' distratto Mibks, l'annuncio di ce di chiamare dopo le 17
:lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
1

ho provato a richiamare anche io, nell'orario indicato, ma dopo la prima tel della settimana scorsa nn ho più avuto risposta!
magari la bresciana ci ha ripensato...... chissà?! :unknw:

Commenta
Reaction score
7

cacchio hai ragione bresciano sai....non ci avevo fatto caso :biggrin: :biggrin:
Stasera riprovo.... :biggrin: :biggrin:
Però a quanto pare non risponde nemmeno in altri orari :lol:
Farò sapere....

Commenta
Reaction score
28

marco3500 ha scritto:
sentita ieri sera verso le 20.00.

dice di essere di desenzano, per motivi di lavoro non riceve ma può raggiungerti in motel vicino autostrada. 250. preavviso minimo 1/2 giornata.
accento bresciano.

per chi è interessato.....

Io l'ho sentita domenica intorno alle 19.00 e confermo quanto detto dal collega, anche se mi è sfuggito l'accento bresciano. Stessa cifra richiesta per un'oretta e mezzo di giochi.
Presumo ma è da verificare che il motel sia l'arcinoto Vip's di Lonato.
Nel weekend è più libera e il tempo per il preavviso scende in maniera sensibile.

Avrei potuto incontrarla domenica stessa ma non sarebbe stata libera prima delle 23 e ho passato la mano. Non solo per questo però. Mi ha ricordato vagamente una mezza sola capitatami un paio di anni fa. Avevo visto l'annuncio su Netgaphono di una signora che si dichiarava di origine francesi. Accordatatomi per domenica pomeriggio appunto al Vip's, arrivato sul posto lei mi comunica di essere già in camera. La raggiungo e me la trovo reduce da un pranzo (notizia che sapevo) dove però si era ecceduto con i brindisi. Nonostante avessimo cominciato le operazioni ginniche sotto la doccia (era caldo e così pensavo di "rianimarla" un poco), una volta tornati sul letto la lady si è addormentata nel bel mezzo di un bj....
Dopo il primo momento di sorpresa, notando che stava pure russando beata, mi sono rivestito, ho saldato il conto della camera e l'ho lasciata fra le braccia di Morfeo a smaltire la sbronza. Con un laconico biglietto in cui le suggerivo di bere di meno, nel caso ci fosse stata una prossima volta. Indi sono salito in macchina sacramentando un poco. A onor del vero, più tardi, mi è arrivato un sms di scuse, ma la faccenda non ha avuto seguito.

Non voglio dire che siano la stessa persona, ma un po' ci ho pensato....

Commenta
Reaction score
14

Il_Magico_Merlin ha scritto:
...la lady si è addormentata nel bel mezzo di un bj...

Questa ancora mi mancava...
Certo che spero non si sia messa a "digrignare" i denti mentre dormiva...altrimenti sai che dolori!!!

Commenta
Reaction score
28

elgatonero ha scritto:
Certo che spero non si sia messa a "digrignare" i denti mentre dormiva...altrimenti sai che dolori!!!

Se è per questo mancava anche a me. Sono rimasto così di stucco che non ha neanche avuto la forza di incazzarmi, fai un po' te....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Il_Magico_Merlin ha scritto:
elgatonero ha scritto:

Se è per questo mancava anche a me. Sono rimasto così di stucco che non ha neanche avuto la forza di incazzarmi, fai un po' te....
Mi sa che non aveva solo mangiato e bevuto.... Certe botte di narcolessia arrivano a chi ha buttato giù anche psicofarmaci, o peggio....

Commenta
Reaction score
28

farlatta ha scritto:
Mi sa che non aveva solo mangiato e bevuto.... Certe botte di narcolessia arrivano a chi ha buttato giù anche psicofarmaci, o peggio....

C'ho pensato, fra le poche cose da fare mentre la guardavo. Ti posso dire che ricordo un retrogusto di alcol nel suo alito. La bimba non mi sembrava "a piombo". Però sai, non ho la sufficente competenza medica per dirlo. E si rischia di "marchiare" una persona. Tra l'altro non sono sicuro che sia la stessa a cui è dedicato questo 3d, per cui la cautela si fa ancora più doverosa.

Commenta
Reaction score
7

Incredibile :biggrin: :biggrin: davvero un aneddoto del genere mancava nella miriade di aneddoti raccolti in anni di attività punteristica :biggrin: :biggrin: Non si finisce davvero mai di imparare :lol: :lol:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto