Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ...imprenditrice....

e' 10 minuti che rido dopo aver letto l'avventura del mago,
sono sul posto di lavoro ma adesso faccio un apausa: non riesco a parlare dal ridere
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Re: BRESCIANA - 40 anni - MONTICHIARI - bakeka

L' ho chiamata ieri, dopo le 17 :biggrin: , e dalla voce mi è parsa davvero convincente....per questa settimana però ragazzi nisba, la signora ha dei problemi con qualcuno che è all' ospedale, quindi bisogna rimandare tutto a partire da lunedì....mi sa davvero che io mi prenoto già perché il mio sesto senso mi dice bene.... :biggrin:

mikbs ha scritto:
L' ho chiamata ieri, dopo le 17 :biggrin: , e dalla voce mi è parsa davvero convincente....per questa settimana però ragazzi nisba, la signora ha dei problemi con qualcuno che è all' ospedale, quindi bisogna rimandare tutto a partire da lunedì....mi sa davvero che io mi prenoto già perché il mio sesto senso mi dice bene.... :biggrin:

io aspetto che tu ci vada e ci dica che razza di sgorbio sia........
:biggrin: :biggrin: :biggrin: perchè il mi sesto senso mi dice male :whistle3:

Re: ELENA - BRESCIA - BAKECA

Facendo una ricerca su Google con il suo cellulare compaiono diversi annunci nei quali cambia nome mentre le foto sono le stesse....

A me le foto sembrano un pò un fake ma inserisco una matrice nella precisa richiesta ad elgatonero di trovarne l' esatta origine

:biggrin:

Allegati

Di una cosa puoi star sicuro....se sgorbio è anche se son solo 50 euro me ne vado a gambe levate :biggrin: :biggrin: dopo l' ultima fregatura non esiste che mi faccio missilare un' altra volta :biggrin: :biggrin:
Comunque riferirò.....

mikbs ha scritto:
Incredibile :biggrin: :biggrin: davvero un aneddoto del genere mancava nella miriade di aneddoti raccolti in anni di attività punteristica :biggrin: :biggrin: Non si finisce davvero mai di imparare :lol: :lol:

.franco ha scritto:
e' 10 minuti che rido dopo aver letto l'avventura del mago,
sono sul posto di lavoro ma adesso faccio un apausa: non riesco a parlare dal ridere
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Amici, visto che vi siete divertiti, ho pensato di raccontarla per intero, e, per non intasare questo 3d, l'ho postata qua: Collegamento alla pagina web non disponibile in sede più consona. Così magari si fanno due risate anche quelli che non leggono questa area regionale....

sabrina, bella e porcellina - 38 anni (cremona) -bakeka

nell' attesa della BRESCIANA di MONTICHIARI (vedi INFO BRESCIA)

faccio notare anche questo altro link interessante.
Lei riceve a CR ma posto qui perche il 3d di cremona è poco attivo e poi CR-BS ci si impiega poco :biggrin:

http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sabrina-bella-porcellina-hqv77215255

sentita al cell, signora molto interessante almeno nei modi e nel tono di voce, ma con orari un po' stringenti a causa del suo lavoro.

Dovrò trovare il tempo x un test....

se avete altre info avanti...................
ciao

Allegati

• sabrinaCR-4.jpg
    sabrinaCR-4.jpg
    15,9 KB · Visite: 230

elgatonero ha scritto:
Il_Magico_Merlin ha scritto:
...la lady si è addormentata nel bel mezzo di un bj...

Questa ancora mi mancava...
Certo che spero non si sia messa a "digrignare" i denti mentre dormiva...altrimenti sai che dolori!!!

io mi sono addormentato nel bel mezzo di un BBJ (era un amica...).
quando mi sono svegliato.. le ho detto "cazzo mi sono addormentato!!" e lei "non fa niente lui era ed e' bello duro... mi aveva pompano mentre dormivoooo

:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Luna - Piacenza

E' da tanto che tento di organizzare, ma più a causa mia che sua la cosa non è mai andata a buon fine, comunque l'ho beccata un paio di volte al telefono e mi ha fatto un' ottima impressione, tra l'altro si ricordava di me dalla prima telefonata!!!

Io dovrei essere veramente distrutto per addormentarmi durante un BJ, o ubriaco fradicio, nel qual caso però non mi starebbe duro nemmeno una frazione di secondo :biggrin: :biggrin:
Comunque il racconto di magicomerlin è fantastico :biggrin: :biggrin: da sbellicarsi dalle risate...

Re: sabrina, bella e porcellina - 38 anni (cremona) -bakeka

Cazzo, interessante....prima comunque passerò da quella di montichiari non fosse altro che per la vicinanza :biggrin: Non dovesse andare bene ho già la riserva.... :biggrin: :biggrin:

Chiamata : 150 all covered no rai2.

Dalla voce a me sembra di conoscerla : ha avuto un annuncio per poco tempo su EF circa 3 anni fa (si faceva chiamare Monica).

Non ho avuto la prontezza di riflessi di chiederlo anche perchè mi è venuto in mente dopo averle parlato.

Se è lei i 38 anni ci stanno tutti...il fisico non è male (anche se le foto non le apppartengono lo ricorda.... ovviamente in peggio) mentre il viso è leggermente rovinato da un' acne giovanile.

Lato negativo (sempre che sia lei) è che la trombata era veramente standard...tipo moglie che te la da perchè deve...

Il sospetto di averla già conosciuta mi trattiene dall' andare a trovarla...se qualcuno ha info diverse ci ripenso.

:whistle3:

Grazie ragazzi per le tempestive risposte, adoro le donne mature dai 40 in su, se ne conoscete di belle, tenute bene e recensite, datemi info che testo subito. Ho pochi messaggi causa lavoro e tempo libero poco, esperienze ne ho avute, ma molto tempo fa e per le mie recensioni aspetto di trovare degli incontri validi.
Grazie a tutti e spero di contribuire al piu presto per il forum.

licker ha scritto:
Ciao gnari...

Nessuno e' mai andato da Luna ?
http://www.lunakiss.com

Gran gnoccolona. :biggrin:

Non ci sono mai stato ma nell'altro forum, quando era un po' più affidabile, ne ho lette parecchie fatte da persone affidabili molto ma molto buone, il rate è comunque alto.
:big_boss:

saliva1 ha scritto:
..... se ne conoscete di belle, tenute bene e recensite, datemi info che testo subito. Ho pochi messaggi causa lavoro e tempo libero poco, esperienze ne ho avute, ma molto tempo fa e per le mie recensioni aspetto di trovare degli incontri validi.

Bravo...un' altro che ha capito come funziona...

Ed io che sono stato lì a perder tempo per risponderti.....

Vabbè, serve almeno a mettere in evidenza la tipa per l' interesse comune.

bresciano ha scritto:
licker ha scritto:
Ciao gnari...

Nessuno e' mai andato da Luna ?
http://www.lunakiss.com

Gran gnoccolona. :biggrin:

Non ci sono mai stato ma nell'altro forum, quando era un po' più affidabile, ne ho lette parecchie fatte da persone affidabili molto ma molto buone, il rate è comunque alto.
:big_boss:

non ho mai avuto il piacere ma confermo, per conoscenza diretta di chi c ha fatto un giro, che è un Top, come anche il rate è Top

Tutti a te capitano blas eh?? :biggrin: :biggrin:
Hai dato utili info a tutti comunque, grazie!! :good:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto