Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
18
...sentita 2 volte, simpatica ma quando era libera lei, io ero occupato e viceversa... Manca poco, le cota la fagiana!!! cioooooooooo

Commenta
Reaction score
1
Carissimo Ogeid,oramai lavorano solo con gli abbonati e purtroppo non hanno un link attivo...cmq la mia migliore amica riceve a bs,a fianco a palatenda, x 50 roselline massaggino di un oretta + bbj...
index: 38892070xx
+ di cosi non ti posso aiutare,sperando di non aver violato le leggi del forum...

Commenta
Reaction score
1
bhe, senza un link o il numero completo è difficile contattarle, comunque grazie lo stesso....

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
3
Ciao edgardo e benvenuto nel forum (mi raccomando fai la personcina educata e vai a presentarti nell'apposita sezione)

Ti aiuto volentieri visto che ALESSIA l'ho recensita io ormai quasi un anno fa: eccoti il link

http://community.punterforum.com/alessia-tuttoannunci-brescia-vt53226.html

Con il tempo imparerai ad usare tutti gli strumenti che il forum mette a disposizone degli utenti tra i quali ci sono o il tasto/riquadro cerca o la modalità ricerca avanzata dove digitando Alessia Brescia potevi trovare quanto ti ho riportato qui sopra.

Buone avventure.

Commenta
Reaction score
0
Se è fake non lo so, ma ieri sera ho deciso di testarla, mi comunica la via "privata" vicino al parco san gallo. Parto, poi a meno di 1 km la chiamo, mi da il numero civico e mi dice di richiamarla quando sono davanti alla porta. Arrivo davanti al condominio, la chiamo ma niente. Irraggiungibile. Torno in macchina visto che piove bene. La richiamo almeno 15 volte in 40 minuti ma nulla. Ancora irraggiungibile. Mi incazzo e giro i tacchi....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto