Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
E' la solita che mette annunci con il nome di Martina italiana.Ci sono parecchie rece sia a Verona che a Brescia perchè va in hotel.Due foto sono uguali e anche lo stacco di coscia non indifferente confermato nelle rece.

Commenta
Reaction score
1
ciao caro,se passassi a presentarti nell'apposita esez sarebbe comunque meglio...magari integrando anche con rece il tuo feed,grazie...:ok:

Commenta
Reaction score
0
Scusa ma sono nuovo non so come prsentarmi nell'apposita sezione...cmq vi lascio volentieri la mia esperienza .
Sono due ragazze che se ho capito bene sono di verona...e pubblicizzano un annuncio che fanno un orale cabrio in auto, insieme per 50 roselline.
Loro incontrano nell week end a desenzano oppure a Brescia...zona stazione per entrambe le localita'.
Con sovraprezzo mi avevano offerto di consumare un rapporto in hotel...se non ricordo male sulle 200 roselline.
Io fisso un incontro per un bbj in auto...zona inontro centro commerciale freccia rossa.
Appena le ho viste sono scappato tra la gente....una era di dimensioni xxl....l'altra piccolina, ma vestita malissimo, tenuta male insomma...non ispiravano di certo un incontro.

Commenta
Reaction score
1
Dop aver ponderato a lungo,ho pensato di lasciar stare al momento...mi eccitava il fatto dell'incontro al buio...x quel rate ho un paio di amiche che il bbj lo fanno in casa...Sai quello che lasci ma non sai quello che trovi...

Commenta
Reaction score
1
DOLCE STUDENTESSA ITALIANA - Brescia - Bakecaincontrii

qualcuno ha info?
Ho scritto in mail, ma nessuna risposta........
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-studentessa-italiana-dalle-kk5w35044013

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Barbara - Brescia - Bakecaincontrii

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sposata-ma-rh4q35498817

la sua risposta via mail:

Ciao ,
in questo momento sono occupata quindi non ho molto tempo da dedicarti ma se vuoi possiamo sentirci più tardi su Meetic(non ti preoccupare non si paga un euro)
Lì ho messo tutte le
mie foto, anche
quelle di
per cui vai matto
ahahahahah!!!!!!!!!
Se ti iscrivi da qui
http://ad.zanox.com/ppc/?22803497C837063122T
mi arriva
la notifica
e ti
posso aggiungere agli amici!
Un bacio sexy!!

le foto sembrerebbero amatoriali e fanno pensare ad un annuncio reale, però per poterla contattare tramite meetic bisogna fare abbonamento.

ma poi dai non hai tempo via email ma lo hai via meetic?

Commenta
Reaction score
4
lascia perdere. in passato anche io ho risposto ad annunci di questo tipo e mi arrivavano regolarmente risposte simili, dove dicevano di iscriversi su questo o quell'altro sito.è solo una perdita di tempo.

Commenta
Reaction score
0
si si lo so, hai ragione.

il fatto è che dietro ad un indirizzo email, può nascondersi la truffa come questa o anche delle scopate reali e decisamente migliori rispetto agli annunci con numero pubblico.

io li contatto tutti, o quasi, non si sa mai ;) già dalla prima mail si riesce a capire se è il caso di troncare la discussione.

purtroppo i polli che ci cascano ci sono, meglio informare x quanto possibile

Commenta
Reaction score
4
si si lo so, hai ragione.

il fatto è che dietro ad un indirizzo email, può nascondersi la truffa come questa o anche delle scopate reali e decisamente migliori rispetto agli annunci con numero pubblico.

io li contatto tutti, o quasi, non si sa mai ;) già dalla prima mail si riesce a capire se è il caso di troncare la discussione.

purtroppo i polli che ci cascano ci sono, meglio informare x quanto possibile

sono d'accordo.in questo caso le risposte attendibili generalmente ti danno info riguardo l'incontro il rate ecc. e nel giro di due mail ti danno anche il contatto telefonico. quelle da scartare immediatamente sono le risposte in cui ti dicono di iscrverti a qualche sito per proseguire con la faccenda.

Commenta
Reaction score
4
Dolce signora ninfomane - flero - bakecaincontrii

qualcuno ha info di questa manza da monta ?

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-signora-ninfomane-un-yxxz34554385

INDEX :38983163XX

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto