Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Peccato le premesse delle foto non erano niente male...

già. sinceramente ero quasi in procinto di tentare una mission, ma il commento di commenti :D mi ha fatto desistere. proverò pure io l'intervista telefonica per vedere se l'ha beccata in un momento no o se è davvero sempre scazzata (ed in tal caso da evitare)

Commenta
Reaction score
1
già. sinceramente ero quasi in procinto di tentare una mission, ma il commento di commenti :D mi ha fatto desistere. proverò pure io l'intervista telefonica per vedere se l'ha beccata in un momento no o se è davvero sempre scazzata (ed in tal caso da evitare)

tienici aggiornato allora Rage2 ;)

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
1
Io al telefono non avevo chiesto il posto perchè era solo una telefonata informativa e in caso avrei chiesto dopo per un eventuale appuntamento. Riceve comunque in zona Franciacorta da quanto ha scritto nell'annuncio.

Commenta
Reaction score
0
Io un paio di mesi fa (essendo in zona per lavoro) le avevo telefonato per incontrarla, e alla mia richiesta di passare un'ora insieme, mi ha chiesto 150; a questo punto ci siamo messi d'accordo sull'orario dell'incontro. Peccato che quando mi sono recato in zona il suo telefono squillava a vuoto. Dopo venti minuti di attesa e tre chiamate ho capito che l'incontro era ormai saltato, e me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
46
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto