Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho contattata mesi fa.. mi ha detto di ricevere vicino al ristorante cinese di piancogno. Presentatomi li fuori la chiamo e mi dice di entrare nel locale a fianco (un night) per bere qualcosa insieme. Al mio rifiuto di entrare le dico di vederci direttamente al suo appartamento ma mi ha risposto che lei riceve solamente all'interno del night e che quindi o ci incontravamo li dentro o non si sarebbe fatto niente... io ho optato per la seconda scelta :nea:

[risolta] Orientale mangiami la gnocca!!!Foto fatte da me - Capriano - bakekaincontri

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-mangiami-la-gnocca-zidx38994423

Le foto SEMBRANO vere e lei SEMBRA carina, non il solito scaldabagno parlante che non ti scoperesti manco col famoso sacchetto in testa :-)...voi che dite? Qualcuno ci è stato? A qualcuno interessa? Io purtroppo sono di Vicenza e quindi fare il viaggio a vuoto mi costerebbe un bel pò...se qualcuno è della zona e vuole dare un'occhiata spero sia gradita almeno la dritta :wink: :pleasantry:

Se il link dovesse sparire la si trova digitando "orientale mangiami la gnocca" su bakekaincontri Brescia"

Ultima modifica di un moderatore:
Ah. Sarebbe interessante sapere se le foto di quella rece (giudicate non conformi) erano quelle di questo annuncio che ho trovato io (che paiono vere) oppure altre foto fake, visto che con lo stesso numero ho trovato anche annunci con foto palesemente fake...può essere che ora abbia messo quelle vere..boh proverò a chiedere a chi ha fatto la rece..in ogni caso grazie Angelrat!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto