Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le foto SEMBRANO vere e lei SEMBRA carina, non il solito scaldabagno parlante che non ti scoperesti manco col famoso sacchetto in testa ...voi che dite? Qualcuno ci è stato? A qualcuno interessa? Io purtroppo sono di Vicenza e quindi fare il viaggio a vuoto mi costerebbe un bel pò...se qualcuno è della zona e vuole dare un'occhiata spero sia gradita almeno la dritta
Se il link dovesse sparire la si trova digitando "orientale mangiami la gnocca" su bakekaincontri Brescia"
Ah. Sarebbe interessante sapere se le foto di quella rece (giudicate non conformi) erano quelle di questo annuncio che ho trovato io (che paiono vere) oppure altre foto fake, visto che con lo stesso numero ho trovato anche annunci con foto palesemente fake...può essere che ora abbia messo quelle vere..boh proverò a chiedere a chi ha fatto la rece..in ogni caso grazie Angelrat!!
Ciao a tutti,
sono nuovo e totalmente inesperto di quest'ambiente.
Ho deciso di iscrivermi per evitare fregature, visto che il denaro scarseggia, ma soprattutto per svicolare dall'infingardo trans operato, che si annida tra gli anunci delle girl. Il pensiero di andare una volta a "signorine" e scopare un uomo mi va rivoltare lo stomaco.
Io ho addocchiato questa ragazza, che mi sembra abbia delle buone caratteristiche per un ragazzo alle primissime armi (ditemi se sbaglio):
-le foto paiono autentiche, io ho dato un'occhiata su backeca ed ormai è una rarità! ho trovato moltissimi fake!
-non essendo strafiga spero non se la tiri e sia partecipe.
-non avendo foto professionali immagino non sia una uber-professionista che faccia pagare l'ira di dio
-tette grandi e VERE.
ciao se posso permettermi di mettere il mio .... "consiglio" per verificare se si tratta di un FAKE basta guardare in primis l'ambiente (non sempre suff) ma già lui ci concede info ...
prese elettriche
tappezzeria
pavimenti
paesaggi
elettrodomestici
poi si passa all'analisi del numero di telefono
un poco di intuito ed in fine
GRAN BOTTA DI CULO ! sempre utile
Mi auto rispondo...
Intervistata telefonicamente ieri mi ha arrapato quanto potrebbe arraparmi un citofono. Mi sembrava di parlare con una segreteria telefonica:
Al mio saluto mi ha risposto: " 50 bocca-figa tutto coperto...";
Mi sono presentato e mi ha risposto: " 50 bocca-figa tutto coperto...";
Ho chiesto dove riceveva e mi ha risposto: " 50 bocca-figa tutto coperto..."
Bo... Secondo me ex OTR. Peccato perché dalle foto mi attirava parecchio (sempre che siano vere, ma non ho chiesto perché se tanto mi da tanto la risposta sarebbe stata: " 50 bocca-figa tutto coperto...").
eh hai ragione nandrolone, tra l'altro a me ha fregato proprio l'ambiente, era abbastanza spoglio e "povero" da potermi sembrare idoneo ad una girl e non ho controllato.
vabè farò nuove ricerche hehe... certo trovarne una simile la vedo dura...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.