Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a qualche gg fa usava fotografie sue, classici selfie fatti nel bagno di casa, credo originali.
Mostrava un tattoo sull'addome che ho già visto, sto cercando di ricordare a chi appartiene....
E' probabile si tratti di una OTR (vista la zona presumo serale) che sta tentando di valutare il mercato loft.
Se ho info, le condividerò.
Meow meow meow...

Il nome nel titolo dev'essere scritto in maniera corretta e integrale. Non vanno bene le abbreviazioni. Ho corretto, spero farai più attenzione in futuro. E infine ricordati che devi sempre inserire il link all'interno del thread. Non è sufficiente che sia presente in alto, se infatti scade l'annuncio la richiesta info, senza dati, diventa nulla.

Chiedo venia, ma il form non mi faceva scrivere tutta la lunghezza. E poi sembrava bastasse mettere l'id dell'annuncio, secondo le istruzioni....

Mi riferivo al link da inserire nel thread. Non mi riferivo all'id inserito nel titolo.

Premesso che la tipa è ancora in attività in quanto i suoi messaggi sono ancora freschi con nuove foto sui consueti siti.

Nessuno è andato "a trovarla" in questi mesi ?

LUCIA - BRESCIA - ALTRO

Ciao a tutti è un po' che seguo questo annuncio che viene rimesso giornalmente su diversi siti. Dice di chiamarsi Lucia e di stare in via pusterla...Facendo qualche ricerca ho visto che in passato si chiamava Debora. Qualcuno di voi ha provato? Sono alla ricerca di una MILF tettona e questa mi sembra adatta...ma chissà com'è davvero. Aiutatatemi!

Questo è uno dei link http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-brescia-lucia-una-yh4a89148829

altrimenti inserisco l'inizio del titolo dei suoi annunci NEWS A BRESCIA LUCIA UNA CAVALLONA MAGGIORATISSIMA ecc ecc

Fatemi sapere

Avevo intuito che le foto non fossero le sue, grazie! Ma qualcuno è andato a vedere com'è? Sono alla ricerca di milf maggiorate, ma su Brescia non sembra esserci molto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto