Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Premesso che la tipa è ancora in attività in quanto i suoi messaggi sono ancora freschi con nuove foto sui consueti siti.

Nessuno è andato "a trovarla" in questi mesi ?

Commenta
Reaction score
0
nessuno ha info su queste amiche? le ho contattate e mi han lasciato un po' perplesso, non vorrei beccare un siluro....

Commenta
Reaction score
0
LUCIA - BRESCIA - ALTRO

Ciao a tutti è un po' che seguo questo annuncio che viene rimesso giornalmente su diversi siti. Dice di chiamarsi Lucia e di stare in via pusterla...Facendo qualche ricerca ho visto che in passato si chiamava Debora. Qualcuno di voi ha provato? Sono alla ricerca di una MILF tettona e questa mi sembra adatta...ma chissà com'è davvero. Aiutatatemi!

Questo è uno dei link http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-brescia-lucia-una-yh4a89148829

altrimenti inserisco l'inizio del titolo dei suoi annunci NEWS A BRESCIA LUCIA UNA CAVALLONA MAGGIORATISSIMA ecc ecc

Fatemi sapere

Commenta
Reaction score
0
Avevo intuito che le foto non fossero le sue, grazie! Ma qualcuno è andato a vedere com'è? Sono alla ricerca di milf maggiorate, ma su Brescia non sembra esserci molto!

Commenta
Reaction score
0
Adesso hanno messo un annuncio dal titolo denne di cuori, ma dal testo direi che sono sempre loro

Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Queste due mettono annunci che spariscono in fretta.....:unknw:...comunque se sono le stesse che mi hanno risposto posso dirti che ricevono a Seriate (Bergamo) e non a Brescia, chiedono 200€ + motel (?) per non so quanto tempo. Mi hanno mandato 2 foto con volto coperto. Una biondina che di spalle è veramente ok (sempre che la foto sia vera e che sia recente) ed una mora che dalla foto non si vede un granché. Ho chiesto di fare 4 chiacchiere e mi ha dato il suo numero. La conversazione è stata breve, comunque c'è da buttarsi.....possono essere un missile oppure una gran chiavata, perché non dicono cosa fanno...... "l'elenco sarebbe lungo"......"per noi è come un gioco".....così ha detto, testualmente, la bionda. Disponibilità buona sia di pomeriggio che di sera ed anche nei weekend, basta organizzarsi. Io passo....troppe incognite per oltre 400 km di strada da fare.:sad:

Commenta
Reaction score
124
Vai in Modifica messaggio / Modalità avanzata e correggi il titolo, deve essere Giulia Italiana - Desenzano (BS) - Altro.
Il link non è cliccabile, perché è unito al punto esclamativo della domanda. Metti il cursore del mouse tra i due (tra ? e http) e manda accapo. E dovresti inserie pure il contatto telefonico, oscurato delle ultime due cifre con delle xx.

(Lo dico non per fare il so-tutto-io, ma perché se no il thread viene cestinato)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto