Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste due mettono annunci che spariscono in fretta.....:unknw:...comunque se sono le stesse che mi hanno risposto posso dirti che ricevono a Seriate (Bergamo) e non a Brescia, chiedono 200€ + motel (?) per non so quanto tempo. Mi hanno mandato 2 foto con volto coperto. Una biondina che di spalle è veramente ok (sempre che la foto sia vera e che sia recente) ed una mora che dalla foto non si vede un granché. Ho chiesto di fare 4 chiacchiere e mi ha dato il suo numero. La conversazione è stata breve, comunque c'è da buttarsi.....possono essere un missile oppure una gran chiavata, perché non dicono cosa fanno...... "l'elenco sarebbe lungo"......"per noi è come un gioco".....così ha detto, testualmente, la bionda. Disponibilità buona sia di pomeriggio che di sera ed anche nei weekend, basta organizzarsi. Io passo....troppe incognite per oltre 400 km di strada da fare.:sad:

Vai in Modifica messaggio / Modalità avanzata e correggi il titolo, deve essere Giulia Italiana - Desenzano (BS) - Altro.
Il link non è cliccabile, perché è unito al punto esclamativo della domanda. Metti il cursore del mouse tra i due (tra ? e http) e manda accapo. E dovresti inserie pure il contatto telefonico, oscurato delle ultime due cifre con delle xx.

(Lo dico non per fare il so-tutto-io, ma perché se no il thread viene cestinato)

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto