Dea del Peccato
Dea del Peccato, ma che peccato.
Ieri notte, ore 1.00, mi sale il delirio e voglio qualcosa di nuovo.
Mi ricordo che a torbole una volta ho trovato una Brazil bellissima e quasi identica alle foto, imposto quindi Torbole, vedo lei, scatta la chiamata:
-"Sei uguale alla foto?"
-"Si tessoro, sono proprio io..."
Mi ingrifo come un rottweiler a primavera e volo verso l'alcova.
Richiamo, mi fa aspettare tre o quattro minuti immobile davanti al cancellino.(sulla strada principale del paese)
Finalmente mi apre, mi spiega dove andare e salgo.
Entro in casa, posto poco curato e con luce Rosso/arancio, un'allucinazione, finalmente la vedo...
Brazil ben fatta, ma con viso che non mi piace, e sicuramente non quella delle foto, ma nemmeno lontanamente!
-"hem...Non sei quella della foto"
Lei, nervosetta:
-"Io non abbasso pezzo, vuoi andare?"(convinta che sarei rimasto)
Ma io non sono di primo pelo, e se già parti così...
-"Si, scusa, non mi piaci, evitiamo..."
Prendo la porta e scappo verso casa.
Avrei potuto rimanere, ma la presa in giro del "sono io quella in foto" e questo atteggiamento da "tanto lo so che rimani lo stesso" mi han fatto desistere.
Dea del Peccato, ma che peccato.
Ieri notte, ore 1.00, mi sale il delirio e voglio qualcosa di nuovo.
Mi ricordo che a torbole una volta ho trovato una Brazil bellissima e quasi identica alle foto, imposto quindi Torbole, vedo lei, scatta la chiamata:
-"Sei uguale alla foto?"
-"Si tessoro, sono proprio io..."
Mi ingrifo come un rottweiler a primavera e volo verso l'alcova.
Richiamo, mi fa aspettare tre o quattro minuti immobile davanti al cancellino.(sulla strada principale del paese)
Finalmente mi apre, mi spiega dove andare e salgo.
Entro in casa, posto poco curato e con luce Rosso/arancio, un'allucinazione, finalmente la vedo...
Brazil ben fatta, ma con viso che non mi piace, e sicuramente non quella delle foto, ma nemmeno lontanamente!
-"hem...Non sei quella della foto"
Lei, nervosetta:
-"Io non abbasso pezzo, vuoi andare?"(convinta che sarei rimasto)
Ma io non sono di primo pelo, e se già parti così...
-"Si, scusa, non mi piaci, evitiamo..."
Prendo la porta e scappo verso casa.
Avrei potuto rimanere, ma la presa in giro del "sono io quella in foto" e questo atteggiamento da "tanto lo so che rimani lo stesso" mi han fatto desistere.
Ultima modifica di un moderatore: