Italiana Siciliana
Alias: Eli
Link:
https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incontri-particolari-completi-g8wa217114853
Nazionalità: Italiana
Foto: Fake
Descrizione: Normale
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: Via Milano
Telefono : 32882406xx
Buonasera cari colleghi,
sono qui a raccontarvi di una ragazza che tenevo d'occhio da un po'. Lei si presenta come una 27enne siciliana e formosa con foto visionabili su WhatsApp. Finalmente mi decido a mandarle un messaggio qualche giorno fa e lei mi risponde: dunque per 60 lei promette una cosa normale ma tranquilla. Tastato il terreno, le prometto di farmi vivo appena ne ho l'occasione. Il rate è davvero accattivante.
Alla prima chiamata per fissare un appuntamento non risponde nè alla chiamata nè al messaggio se non il giorno seguente scusandosi poiché non era disponibile quel giorno nonostante avesse pubblicato comunque l'annuncio anche quel giorno.
Vabe', mi dico: ci sta! Abbiamo tutti i nostri impegni...
Passa qualche giorno e questa volta la avviso addirittura la sera prima per sicurezza. Mi dice di comunque accordarci l'indomani poiché non è sicura di essere libera.
Il giorno seguente la ricontatto e ci accordiamo per vederci nel pomeriggio. Mi indica un indirizzo in una via nei pressi di via Milano.
Giunto al civico indicatomi con l'anticipo di circa una decina di minuti le mando il messaggio per comunicarglielo. Silenzio.
Penso tra me e me: probabilmente non si aspettava che fossi in anticipo... aspetto e aspetto ma di lei non c'è segno di vita.
La chiamo. La richiamo. Secondo voi mi ha risposto?!
Incazzato come poche volte, vado via dopo aver aspettato come un imbecille per quasi un quarto d'ora oltre l'orario stabilito.
Complimenti davvero per la serieta! Mi fermo qui perché non ha senso sprecare fiato/parole per gente cosi...
Spero vi sia di aiuto per evitarvi un bidone.
spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto