posto qui un paio di mancati incontri a Desenzano.
mai provato una russa, decido di cercare di pescare il jolly.
vado su ef e vedo questa delizia:
index: 34971547xx
sotto riporta loretta-romantic (che non fosse un trattino, ma un meno?); chiamo per intervista.
risponde in ottimo italiano, ma in modo freddo addirittura scontroso!!!!!
".....ma vai in mona" penso, ringrazio, intervista finita in meno di un minuto.
al contempo avevo scritto a quest'altra donzella:
index: 34965414xx
mi risponde dopo ore, pare gentile, le riscrivo dopo qualche ora, mi risponde nuovamente dopo tempo, ma sembra promettente;
si fa sera, cerchiamo di stringere i tempi.
le chiedo se è libera e mi scrive di si, le dico che non appena sono a Desenzano, la chiamo, dicendole che mi ci vuole almeno mezz'ora, mi risponde "ok".
sono a Desenzano, messaggio con indirizzo esatto, vedo uscire Loretta, entro e vedo Katelyn, "ok viaggiano in coppia" fra me.
nelle foto sono effettivamente loro, ma il risultato dal vero è ben lungi da quello del servizio fotografico, sono ragazzine carine, ma sinceramente in quel di Desenzano se ne vedono in giro di molto meglio, magari quando si attrezzano per uscire, fanno un figurone, ma per come si presentano, i 200/ora richiesti mi sembrano fuori luogo.
sarà una mia fantasia, ma credevo che per quella cifra l'atmosfera fosse differente, le ragazze sembrano (probabilmente lo sono) due turiste, che arrotondano fra un po di spiaggia, un po di shopping ed un po di movida, la stanza puzza e l'ordine è opzionale.
è scazzatina, mi chiede quanto voglio restare, il morale non è alto, le chiedo da quanto parte, mi risponde che per mezz'ora vuole 150, anche se sapevo, chiedo quanto per 1 ora (fra 150 1/2 ora e 200 ora naturalmente avrei optato per la seconda), mi risponde che 1 ora non si può!
"scusa?" penso, "why?" chiedo, mi risponde che ha un'amica che l'aspetta... (ecco, la movida notturna, sarò sbagliato, ma è come se uno che sceglie di fare lo chef, quando è sera vuole uscire a cena

)
declino l'offerta poco allettante di versare 150 euro in cambio di una prestazione scoglionata e frettolosa.
saremo un branco di puttanieri, ma alcune ragazze pretendono di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo e la cosa splendida è che se le cose non vanno come dicono loro, si offendono pure

.
sarei curioso di sapere se qualcuno ha avuto riscontri positivi.