Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo accordi sono andato da lei.. riceve zona s zeno.. bel fisico si vede che fa esercizio o quant altro.. viso non un granche..purtroppo però appena entrato mi ha detto che il 50 pattuito al telefono era per soli 10/15 minuti. Così gentilmente ho girato e sono andato via .
50€ = prezzo standard delle rumene per bj veloce

ciao ragazzi Segnalo potenziale missile rumeno (str**z****ne certa)
chiedo su whatsapp i prezzi, mi manda la foto di uno schemino con
70 15min (....)
100 30 min
150 un ora normale
(sotto non ha cancellato un scrieti un mesaj che ne rivela l'origine)
Chiedo se per 100 fa bbj e se la fa leccare e mi rimanda lo schema.
Io Non capisci l'italiano?
lei Non sei italiano?
Io sí sono italiano, sei tu che non lo capisci..
e le ripeto la domanda in rumeno
lei tu non capisce niente io spiegato chiaramente

Mandata affa e bloccata

index 32836920XX

qualcuno ha informazioni su questa ragazza?

avrei poi una domanda da nabbo, non so se è il posto giusto per chiedere ma ci provo lo stesso: il fatto che abbia visto due annunci di ragazze diverse con foto scattate palesemente nello stesso appartamento (anche se una risulterebbe attualmente a Verona e l'altra a Brescia, comunque sono state tutte e due recensite in entrambe le città), e tra i vari tatuaggi le due ne hanno pure uno identico sulla gamba, significa che...? io un'idea me la sono fatta, ma preferirei sentire i pareri dei punter esperti onde evitare figuracce...
Grazie.

Ok grazie, la mia era uno domanda un po' in generale, mi sembrava strano che su quel sito girassero tanti fake, ma evidentemente è così. Grazie ancora.

Qualcuno ha invece informazioni su questa ragazza che sembrerebbe vera?
Sembra utilizzare 2 numeri diversi: 3533239733 e 3394565694

Le foto vengono rubate da luoghi diversi:

Questo annuncio di massaggiatrici è presente da tempo a Brescia e questo è il motivo per cui chiedo info. Sicuramente tanti di voi sanno di cosa si tratta e possono dare delucidazioni in merito. Grazie.
Se le foto sono vere le due tipe meritano una visitina.

Anche questo bocconcino italiano non sembra male dalla descrizione. Purtroppo ha annunci ovunque ma non ci sono foto in rete. Qualcuno di voi è stato e può dirci qualcosa in merito?
Grazie.

la tipa fa parecchi annunci su vari siti qualcuno ha info ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto