Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto di anticipare il codice, davo anch'io per scontato presupponesse un tentativo di raggiro.
Mi ha lasciato invece un po' perplesso il fatto che invece, un paio di quelle contattate, accettassero di riceverlo a mano durante l'incontro.
Solo che il pagamento tramite Google play a me non piace, preferisco cash

Qualcuno sa?

Qualcuno sa?
La sentii lo scorso anno tramite watsapp, lei gentile ed educata ma per colpa di orari inconciliabili non l'ho mai incontrata, richiamai in altre occasioni ma non rispose. A quanto pare raramente mette annunci e cambia spesso numero. Su Wa mi aveva chiesto 100. Ah è ungherese veramente, al 99%

34766725xx
@lupin 72 Ti consiglio di leggere qui:

Qualcuno ha delle informazioni riguardo a questa ragazza?

La sentii lo scorso anno tramite watsapp, lei gentile ed educata ma per colpa di orari inconciliabili non l'ho mai incontrata, richiamai in altre occasioni ma non rispose. A quanto pare raramente mette annunci e cambia spesso numero. Su Wa mi aveva chiesto 100. Ah è ungherese veramente, al 99%
confermo che è ungherese.
Ma molto lunatica

38947810xx
Foto sputtanate da anni

aggiungi nelle tue richiesta info anche il numero di telefono oscurato delle ultime 2 cifre con xx in modo da agevolare una futura ricerca della esercente.
Punterforum e ricco di informazioni , e recensioni.
Col index se ci saranno informazioni , o recensione te le farà vedere.
Se la ricerca col index non porta a nulla , prova la ricerca col numero completo, se nell'archivio di pinterform ce qualcosa te lo farà vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto