Nestor ha scritto:
Lo scritto è soggetto a mutevoli interpretazioni, quindi puntualizzo:
1) il mio "disappunto" in realtà era NOIA per un argomento già sviscerato e fondamentalmente chiuso.
2) quindi a che scopo riportare in cima un post praticamente chiuso? per dare visibilità ad un' "amica" o per spirito di discussione? (non mi riferisco ne a blas ne a mikbs)
3) visto che è assodato che la tipa non vuole si discuta di lei su un forum, perchè ri-parlarne? Per fare l' "Uomo" e il "Signore"?
4) Ho già detto che i miei soldi li spendo per persone a mio avviso più "limpide"; non mi interessa andarci.
5) quindi non mi interessano ulteriori info; cmq mi piace discutere, ma di cose nuove. Di qui la noia di cui sopra.
6) credo e spero che "amici" significhi "punter particolarmente soddisfatti" e non altro.
spero di essere stato chiaro e che nessuno si senta offeso
Ai Pa
sei stato chiarissimo ma la faccenda si è "gonfiata" proprio per i posts di chi si è sentito infastidito per il fatto che non se ne sia parlato pubblicamente e per le conseguenti prese di posizione di chi si è sentito tirare in causa (senza contare un ammonimento da parte del moderatore)....cosa pretendi che succeda in un caso come questo se non un bel flame !?
sono pienamente daccordo sul fatto che sarebbe bastato leggere tra le righe e prendere le proprie decisioni senza farne una causa di stato.
per favorire un simile comportamento devi convenire che anche le tue frasi tipo "la ragazza ha tanti amici" oppure "per fare l' uomo ed il signore" non aiutano a stemperare il clima....
non so se te ne rendi conto ma dire (come hai fatto) che si riporta in auge il 3D per "favorire la ragazza in questione" significa in qualche maniera dare dei papponi "sia pure virtuali" a coloro che ne hanno parlato e siccome tra questi ci sono anch' io, mi fai il piacere di non ripetere una cosa simile un' altra volta.
di certo il tuo vuole essere un appunto conseguente alla "noia" che ti genera l' argomento ma in realtà sono secchiate di benzina sul fuoco.
non mi piace chi da una parte proclama accuse e dall' altra cerca di stemperare il clima ma sono sicuro che (vista la tua giovinezza forumistica) hai parlato in buona fede sia pure senza particolare cognizione di causa.
secondo me è meglio chiuderla quì.