Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
Re: DANIELA (UNA DONNA SPECIALE) - BRESCIA - KIJIJI

Braian ha scritto:
si, non fa una piega il ragionamento sopra descritto... se solo i PM funzionassero.... :rtfm:

Perchè funzionino serve l' abilitazione da parte dell' Admin, che si ottiene dimostrando di partecipare al forum, o comunque decide l'Admin caso per caso.

Se ne parla meglio qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

Siete pregati di tornare IN TOPIC.

Commenta
Reaction score
14
Re: ... - BRESCIA - BAKECA

bastonatore ha scritto:
ho visto quest annuncio ma non ha nessun nome
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ti-va-da-fare-8tf89791806

c è qualcuno che ha qualche info su di lei?
sinceramente mi incuriosisce molto....

Detto e fatto.
Anche perchè non è una new entry della zona bresciana, se non vado errato però è recentemente ritornata da noi.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Meeeeeeeeeeoooooooooooooowwwwwwwwwwww...

Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
Re: ... - BRESCIA - BAKECA

bene...una visita quasi quasi me la concedo....

Commenta
Reaction score
23
Commenta
Reaction score
10
Re: ANITA - RIVOLTELLA (BS) - BAKECA

da vedere cosi la sgualdrina sembrerebbe una bella bestia , a porcaggine quando la reclamizzano cosi mi fido poco secondo me un giretto se finisco in orario accettabile potrei anche farcelo (dopo breve intervista)

Commenta
Reaction score
2

Salve a tutti, mi permetto di intervenire in questo argomento per dire la mia sulla suddetta signora.
Quello che dice il collega mikbs è tutto vero, daniela non vuole pubblicità ne tantomeno che si scriva di lei sul forum...quindi, chi vuole incontrarla vada pure senza indugio...il regalo è in linea con quello che la signora è in grado di offrire....ricordatevi però che non tutti gli incontri sono uguali e la suddetta Signora non è una macchinetta che elergisce prestazioni a destra e a manca...chi la incontra faccia il Signore e l'Uomo, che a quanto sembra è diventata una cosa rara in noi finti maschioni.

Ciao e suerte!

Commenta
Reaction score
32

lu73 ha scritto:
Salve a tutti, mi permetto di intervenire in questo argomento per dire la mia sulla suddetta signora.
Quello che dice il collega mikbs è tutto vero, daniela non vuole pubblicità ne tantomeno che si scriva di lei sul forum...quindi, chi vuole incontrarla vada pure senza indugio...il regalo è in linea con quello che la signora è in grado di offrire....ricordatevi però che non tutti gli incontri sono uguali e la suddetta Signora non è una macchinetta che elergisce prestazioni a destra e a manca...chi la incontra faccia il Signore e l'Uomo, che a quanto sembra è diventata una cosa rara in noi finti maschioni.

Ciao e suerte!

Bah... Non aggiunge nulla al già detto.
Certo che la tipa ne ha "tanti" di "amici".

Commenta
Reaction score
0

Nestor ha scritto:
lu73 ha scritto:

Ciao e suerte!

Bah... Non aggiunge nulla al già detto.
Certo che la tipa ne ha "tanti" di "amici".

non capisco il tuo disappunto...

non è che sia obbligatorio recensire a tutti i costi con dovizia di particolari...

è stata fatta una domanda sulla signorina e quelli che la conoscevano hanno risposto in maniera positiva sia pure non fornendo sigle o particolari... qual' è il probema !?

anche la frasetta finale mi risulta un tantino incomprensibile....che vuoi dire !?

io non sono "amico" della tipa in questione, come credo neppure gli altri, ma ti spiego una cosa : se trovo una che espressamente mi chiede che non si parli di lei lo faccio (a meno che sia un bidone ed allora metto in guardia gli altri).

perchè !?

perchè rispetto le persone con le quali mi sono trovato bene ed evidentemente lei ha avuto brutte esperienze lavorando tra frequentatori di comunità....cosa sia successo non lo so ma lo posso immaginare dato che di rompicoglioni questi forum sono pieni.

proprio non vedo che ci sia di così tragico.

in ogni caso a questo punto si potrebbe mettere la recensione per intero visto che se ne è parlato abbondantemente....

risultato!?

la prossima volta ad una domanda di info simile quanti hanno parlato se ne staranno zitti.

Commenta
Reaction score
7

Forse la signora ha tanti "amici", come li definisci tu nestor, perché è una delle poche che quando sta con te ha la classe, la gentilezza e lo stile che si converrebbe una donna avesse con i suoi frequentatori. Quindi è ovvio che chi si è trovato bene con lei, come dice blas, sia portato ad esaudire il suo desiderio di non ricevere pubblicità sul forum....desiderio alquanto semplice da accontentare invero.
Perché nonm provi semplicemente ad andarci nestor, in modo da risolvere una volta per tutte i tuoi dubbi? Non ci sarebbe modo migliore per avere una risposta.... :good: :good:

Commenta
Reaction score
32

Lo scritto è soggetto a mutevoli interpretazioni, quindi puntualizzo:
1) il mio "disappunto" in realtà era NOIA per un argomento già sviscerato e fondamentalmente chiuso.
2) quindi a che scopo riportare in cima un post praticamente chiuso? per dare visibilità ad un' "amica" o per spirito di discussione? (non mi riferisco ne a blas ne a mikbs)
3) visto che è assodato che la tipa non vuole si discuta di lei su un forum, perchè ri-parlarne? Per fare l' "Uomo" e il "Signore"?
4) Ho già detto che i miei soldi li spendo per persone a mio avviso più "limpide"; non mi interessa andarci.
5) quindi non mi interessano ulteriori info; cmq mi piace discutere, ma di cose nuove. Di qui la noia di cui sopra.
6) credo e spero che "amici" significhi "punter particolarmente soddisfatti" e non altro.

spero di essere stato chiaro e che nessuno si senta offeso

Ai Pa

Commenta
Reaction score
0

Nestor ha scritto:
1) il mio "disappunto" in realtà era NOIA per un argomento già sviscerato e fondamentalmente chiuso.
2) quindi a che scopo riportare in cima un post praticamente chiuso? per dare visibilità ad un' "amica" o per spirito di discussione? (non mi riferisco ne a blas ne a mikbs)
3) visto che è assodato che la tipa non vuole si discuta di lei su un forum, perchè ri-parlarne? Per fare l' "Uomo" e il "Signore"?
4) Ho già detto che i miei soldi li spendo per persone a mio avviso più "limpide"; non mi interessa andarci.
5) quindi non mi interessano ulteriori info; cmq mi piace discutere, ma di cose nuove. Di qui la noia di cui sopra.
6) credo e spero che "amici" significhi "punter particolarmente soddisfatti" e non altro.

Ai Pa

sei stato chiarissimo ma la faccenda si è "gonfiata" proprio per i posts di chi si è sentito infastidito per il fatto che non se ne sia parlato pubblicamente e per le conseguenti prese di posizione di chi si è sentito tirare in causa (senza contare un ammonimento da parte del moderatore)....cosa pretendi che succeda in un caso come questo se non un bel flame !?

sono pienamente daccordo sul fatto che sarebbe bastato leggere tra le righe e prendere le proprie decisioni senza farne una causa di stato.

per favorire un simile comportamento devi convenire che anche le tue frasi tipo "la ragazza ha tanti amici" oppure "per fare l' uomo ed il signore" non aiutano a stemperare il clima....

non so se te ne rendi conto ma dire (come hai fatto) che si riporta in auge il 3D per "favorire la ragazza in questione" significa in qualche maniera dare dei papponi "sia pure virtuali" a coloro che ne hanno parlato e siccome tra questi ci sono anch' io, mi fai il piacere di non ripetere una cosa simile un' altra volta.

di certo il tuo vuole essere un appunto conseguente alla "noia" che ti genera l' argomento ma in realtà sono secchiate di benzina sul fuoco.

non mi piace chi da una parte proclama accuse e dall' altra cerca di stemperare il clima ma sono sicuro che (vista la tua giovinezza forumistica) hai parlato in buona fede sia pure senza particolare cognizione di causa.

secondo me è meglio chiuderla quì.

Commenta
Reaction score
32

Blas ha scritto:
Nestor ha scritto:

Ai Pa

sei stato chiarissimo ma la faccenda si è "gonfiata" proprio per i posts di chi si è sentito infastidito per il fatto che non se ne sia parlato pubblicamente e per le conseguenti prese di posizione di chi si è sentito tirare in causa (senza contare un ammonimento da parte del moderatore)....cosa pretendi che succeda in un caso come questo se non un bel flame !?

sono pienamente daccordo sul fatto che sarebbe bastato leggere tra le righe e prendere le proprie decisioni senza farne una causa di stato.

per favorire un simile comportamento devi convenire che anche le tue frasi tipo "la ragazza ha tanti amici" oppure "per fare l' uomo ed il signore" non aiutano a stemperare il clima....

non so se te ne rendi conto ma dire (come hai fatto) che si riporta in auge il 3D per "favorire la ragazza in questione" significa in qualche maniera dare dei papponi "sia pure virtuali" a coloro che ne hanno parlato e siccome tra questi ci sono anch' io, mi fai il piacere di non ripetere una cosa simile un' altra volta.

di certo il tuo vuole essere un appunto conseguente alla "noia" che ti genera l' argomento ma in realtà sono secchiate di benzina sul fuoco.

non mi piace chi da una parte proclama accuse e dall' altra cerca di stemperare il clima ma sono sicuro che (vista la tua giovinezza forumistica) hai parlato in buona fede sia pure senza particolare cognizione di causa.

secondo me è meglio chiuderla quì.

Mi riferivo solo a ciò che è stato aggiunto al secondo post di questa pagina. La mia "noia" si riferiva a questo, non a tutti quelli che ne hanno parlato, bene o male che sia. Del resto anch'io ne ho parlato.
Cmq Apprezzo ciò che dici. Forse è vero: potrei essere sembrato offensivo. Me ne assumo la colpa.
Concordo con te: meglio chiuderla qui.

Ai Pa

Commenta
Reaction score
11
Re: Rebecca - Palazzolo S/O (BS) - eurochiamami

con che coraggio faranno certi fake? bah..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto