Re: ANITA - RIVOLTELLA (BS) - BAKECA
postato anche nella sezione RECE BS
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/aahhhhhhhhhhh-anita-stupenda-bambolina-teey10250196
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella (Brescia)
NOME INSERZIONISTA: ANITA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 (credibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbbj, rai 1, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come si vede nelle foto, non velina ma neanche grassa, alta bel seno fisico tonico sedere sodo, capelli lunghissimi
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
stasera leggo un pò il forum ritornato online e trovo una richiesta di info sulla donzella in questione...trovo l'annuncio e...quasi quasi chiamo..sono le 23.30 figurati se risponde...invece ecco che squilla e la trovo libera !
subito dalla prima impressione ha avuto un buon impatto...mi accordo e vado.
location discreta, palazzone vacanziero in zona lago, salgo e trovo una ragazzona alta e sorridente come ho scritto prima non una velina ma neanche grassa, fisico tonico, viso carino e sorridente.
menù della casa con massaggio (c'è di meglio ma apprezzabile l'impegno) fk e bj cabrio che sinceramente non mi aspettavo, il tutto misto a dolcezza che pian piano si faceva strada tra la timidezza iniziale.
ci dimentichiamo dl orologio per un ora molto abbondante, ma non so in altri orari di punta come sia.
sono stato bene, da ripetere.
------------------------------
quanto scritto è frutto delle mie fantasie ed è stato inserito in questo forum a puro scopo ludico per il divertimento dei lettori dello stesso.