Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Re: SELENE - Brescia - Viveèr

Questa è una ragazza brasiliana che girava qualche mese fa su brescia bakeca e mi pare su rosa rossa...
Riceve a Brescia 2, vicino al Piccadilly Pool, location non troppo discreta, l'avevo contattata, concordato l'orario e quando sono arrivato sotto mi ha risposto che era entrato un altro e di tornare dopo 20 minuti....
quindi me ne sono andato e non ci sono più tornato...

Commenta
Reaction score
0

TRattasi della mitica Mirella...che ha appeso la patata al chiodo già da tempo ...sigh :cray:

Commenta
Reaction score
14

spritz7557 ha scritto:
TRattasi della mitica Mirella...che ha appeso la patata al chiodo già da tempo ...sigh :cray:

Esatto...
Trattasi di Mirella...puoi trovare le recensioni qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Peccato si sia ritirata dall' attività.
Un VERISSIMO peccato.

Meeeeeeeeeeooooooooooowwwwww...

Commenta
Reaction score
2
Re: giuliana sirmione bakeca

vivilavita ha scritto:
un parere te lo dò , 40 anni con la pancia e pensa di essere una gran passera per di più italiana, c'e' dentro tutto

Incontrata un anno fa. Una delusione totale, sottoscrivo in pieno quanto quotato, e aggiungo che il viso lascia molto a desiderare (non voglio calcare la mano.......)

Ciao

Commenta

spuscio

UOMO
Membership
Reaction score
4
Re: MONIQUE - DESENZANO (BS) - MONDOVETRINA

l'avevo addocchiata anche io, pare proprio una bella FIGliuola... :w00tmesalia:
ho letto i racconti dei colleghi di bologna però... per me viaggia troppo veloce :fool:

Commenta
Reaction score
15

'ho addocchiata anche io anche se devo dire che il rate è ben elevato....

Commenta
Reaction score
0

...è il solito dilemma...meglio fare un giro su una Maserati Granturismo S Automatica oppure tre giri su una Fiat Punto Van?...vedendo i tanti bidoni che ci sono in giro, sto pian piano sposando la tesi del poco ma buono! :yes:

Allegati

• Essere o non essere.jpg
    Essere o non essere.jpg
    20,8 KB · Visite: 306
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

il numero di tel della storica Mirella è diverso da quello di questa e mi sembra che quando Mirella avesse ancora gli annunci ci fossero anche quelli di questa bionda qui...
non credo sia la stessa persona, poi MIrella ha (purtroppo) smesso non da poco.

di quanto tempo è il mancato incontro vicino al Piccadilly ?

Commenta
Reaction score
2

Parliamo del 2008 non ricordo esattamente il periodo, a memoria credo prima dell'agosto.
Avevo chiamato sicuramente un 389 .... ed il numero lo avevo preso su Brescia Bakeca

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: BRUNA - DESENZANO (BS) - BESTANNUNCI

ok, alla fine ho testato io.
vi rimando alla mia esperienza nell'apposita sezione recensioni brescia

Commenta
Reaction score
2

CREDO CHE QUESTA SETTIMANA SIA GIUNTA L'ORA DELLA MASERATI...

Commenta
Reaction score
1
ALESSANDRA - BRESCIA - BAKECA

Incuriosito dall'annuncio di questa Alessandra,

http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sei-stanco-della-solita-6db510763008

che già da tempo pubblica su bakeca Verona (infatti riceve a Verona - ho ritenuto importante aprire il thread qui perchè il suo annuncio era su bakeca BRESCIA), ho chiesto maggiori dettagli sulle due soluzioni di servizio proposto.

Allego la risposta (standard immagino), se puo' interessare:
Ciao io ho 23 anni, ti propongo 2 diverse situazioni, la prima di 2 ore di puro sesso completo per 300 rose, io ballerò per te fino a farti eccitare da scoppiare, poi che c’è di meglio di un bel strip, magari coinvolgendo anche te, con dei preliminari da urlo, adoro vederti eccitato, poi potrai penetrami sia davanti che dietro e venire anche più volte in tutte le posizioni che vuoi, inoltre per gli amanti delle spagnole senza preservativo metto a disposizione le mie tette naturali per dei preliminari da urlo o per sborrate senza preservativo sul mio seno, orale coperto, e non bacio, ma se vuoi potrai leccarmi dove vuoi anche per amanti della pioggia dorata la mia fonte e a vs disposizione, inoltre possiedo una vasta gamma di strap-on.

Se invece desideri rimanere con me solo un'ora non avrai il mio lato b inoltre non ci saranno i preliminari che ti ho elencato nell'altra situazione di 2 ore, potrai sempre venire più di una volta in questo caso sono 150 rose ma non e come la cosa completa sopra.

Se desideri a questo link potrai vedere altre mie foto (tutte reali)

http://www.bellabionda.altervista.org/

Ora se decidi di fissare un appuntamento scrivimi e mi raccomando cerca di essere sicuro della tua decisione in quanto anche io devo preparami per te e rinuncerò ad altri appuntamenti, se non verrà rispettato l'appuntamento io non accetterò altri tuoi appuntamenti.

Una cosa solo ci tengo a precisare in quanto ci tengo alla mia vita e per questo uso il preservativo, anche orale coperto.

Se deciderai di fissare un appuntamento indica il giorno e l'ora che preferisci incontrarmi e il tuo n. di telefono via e-mail io ti risponderò in breve tempo fornendoti anche il mio numero di cellulare.

Io ricevo a Verona solo questa settimana poi sarò a Rimini

ciao

Alessandra

Ciao

Commenta
Reaction score
10
Re: Alessandra - Verona - Bakeca Brescia

ma semo pazzi..... :bb: alla larga da questi prezzi......e poi si inventano pure contatti solo via email, che alla fine poi è la stessa cosa, ..no' bacio , oral coperto......ma che vada a rimini che le mei...

Commenta
Reaction score
0
Re: Alessandra - Verona - Bakeca Brescia

Fosse almeno una strafiga.... :rofl:
Piu larga che alta.... :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto