Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23
Re: e questa jarmine

fra020202 ha scritto:

attenzione:
copioincollo

l titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

cerca di attenerti alle regole, potrebbero cancellare il 3d.

mancano i riferimenti nel titolo

è una richiesta multipla

fosse la stessa persona è per lo meno bugiarda: in un link mette 22 anni in un'altro mette 26, se è quella che penso poco tempo fa metteva annunci con il nome di susy, 23 anni, e da qualche parte (non ricordo quale sito) diceva 29 anni,

l'avevo addocchiata anch'io, ma visto quanto sopra ho lasciato perdere.

Commenta
Reaction score
14

.franco ha scritto:
...fosse la stessa persona e' per lo meno bugiarda: in un link mette 22 anni in un'altro mette 26, se e' quella che penso poco tempo fa metteva annunci con il nome di susy, 23 anni, e da qualche parte (non ricordo quale sito) diceva 29 anni...

Se servisse ho i riferimenti di quell' annuncio salvati, comunque di certo le 29 primavere le ha passate.
Il suo annuncio è presente da alcuni mesi, ma nessuno finora ha mai riferito nulla riguardo la fanciulla.

Meeeeeeoooooowwwwww...

Commenta
Reaction score
2
Re: CARLA - DESENZANO (BS) - SEXYGUIDAITALIA

vive con questa:

Collegamento alla pagina web non disponibile

peccato (vedi mio post) che credo che se una è un fake,l'altra non sia da meno.....

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

vivilavita ha scritto:
le foto dovrebbero essere buone fatte con la trapunta , se le rispetta e' proprio una bella bestia, altrimenti venerdi mattina a montichiari si potrebber barattare per una frisona

ok, la frisona la prendo io che mi interessa. :yes:

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite

Dal tatuaggio sul fianco e dal numero di telefono fino a poco tempo fa era la "Gattina in cerca di coccole"
Era gia aperta una sezione a lei dedicata nel forum:

Commenta
Reaction score
6
Re: dasha DESENZANO eurochiamami

la girl l'ho incontrata a notte fonda nell'ultimo weekend, Lei è proprio come nelle foto: corpo snello, da velina forse un pò piccolina in altezza, i suoi occhi verde-grigi hanno un espressione originale e fantastica, non si dimenticano. Tutto rigorosamente naturale, nel bacio sembra di stare con la tua ragazza, toglie piacevolmente il respiro e si applica a fondo, delicata e calorosa...
per un ora alla velocità 120km, due shot, pompino scoperto no cim...
:good: da provare... bye, bye :angel: :diablo:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

angel&devil ha scritto:
la girl l'ho incontrata a notte fonda nell'ultimo weekend, Lei e' proprio come nelle foto: corpo snello, da velina forse un pò piccolina in altezza, i suoi occhi verde-grigi hanno un espressione originale e fantastica, non si dimenticano. Tutto rigorosamente naturale, nel bacio sembra di stare con la tua ragazza, toglie piacevolmente il respiro e si applica a fondo, delicata e calorosa...
per un ora alla velocità 120km, due shot, pompino scoperto no cim...
:good: da provare... bye, bye :angel: :diablo:

contatto telefonico poche ore fa.
riceve a desenzano in zona facile da raggiungere, la casa da fuori sembra quella del conte dracula, specie di notte...
chiude bottega alla mezzanotte. ho sentito altre voci in sottofondo probabilmente non è sola in casa
c'è solo da capire con chi è .....
rate proposto a partire da 100 rose all covered
sicuramente provenienza brasil e non capisce molto l'italiano, simpatica, direi impatto telefonico positivo
era decisamente tardi ed ho voluto evitare di fare una cosa in fretta rischiando di buttare il grano.
comunque non mi è piaciuta la location e vorrei capire conchi divide l'appartamentio, le voci erano femminili ma non sembravano giovani.
avrà mamma, zie, nonne, megere.... ?

la rece qui sopra non mi convince, intanto perchè mi ha detto che scoperto non fa niente, e poi l'utente del lago di garda sud (quindi desenzano) si è appena registrato.

qualcuno di più noto e sicuro ha testato ?

Commenta
Reaction score
0
Re: [Info] GIUGLIA - eurochiamami - brescia

Prima stava su Bergamo...leggi qui
ciao

Commenta
Reaction score
2

la prox settimana farò un salto esplorativo.....al massimo,si preannuncia una nuova fuga!!

Commenta
Reaction score
1
Re: giuliana sirmione bakeca

Mi ricordo di avere letto su qualche altro forum recensioni al quanto negative
:bye: :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto