Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: BRESCIA ITALIANA - Bakeka

ciao, sentita telefonicamente...le foto dice che sono le sue e mi sembrano veritiere...se cosi ha davvero un bel culetto....no info su prestazioni e conquibus...devo andare li e trattare...lei e' toscana si sente dall'accento!da provare mi stimola il fisico da esile ma ben fatto stile ti consumo fino all'osso.
p.s. unica nota negativa che mi taglia un po le gambe e' in viale garibali e la zona di girno non e' il max...lei riceve fino alle 22, credo di ricordare.

Commenta
Reaction score
0
Re: BRESCIA ITALIANA - Bakeka

aggiungo novita'.
richiamata nel tardo pomeriggio per accordarmi per la sera...mi dice che smette alle 21 stasera...le dico domani...e eli dice che domani e via e torna, forse, tar due settiame....nahhhh!!! :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
4
Re: EMMA Brescia Bakeka

è la stessa di cui chiedevo info io qualche giorno fa qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
però le nuove foto che si trovano sia su bakeka che su RR sono molto "peggiori" ripetto alle prime che erano apparse...

Commenta
Reaction score
0
Re: classe e seduzione - brescia - bakeka

Ho telefonato, viene da Piacenza, 300 rose per 1 ora e mezza + motel a carico del destinatario
mezza giornata di preavviso

Commenta
Reaction score
0
Re: classe e seduzione - brescia - bakeka

non ne vale la pena perche' e' una ex fotomodella mezza fallita e nonostante questo ( mi ha detto una fonte certa) se la tira e per 250/300 cocuzze e' la professionista che te la rugira come vuoi, am alla fine ti senti piu' leggero di tanti soldini ma con quella sensazione di averlo preso in quel posto....da evitare ( sempre a parer di amico)...ma io ci credo! :bb:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ASSAGGIAMI - BAKEKA - BRESCIA

f10 ha scritto:
peccato il link non funziona più e non c'e' matrice

......ma sopratutto rico76,dopo 9 mesi torni a chiedere se qualcuno l'ha testata??? :shok:
Tu proprio non te la sei sentita di provare senza avere info e ancora ci stai pensando???
Per giunta i tuoi messaggi son limitati a domande,ma di recensire mi pare te ne guardi bene :hunter:

Commenta
Reaction score
77
Re: DINA-BRESCIA-ROSA ROSSA

Nessuno poi ha fatto da kamikaze e non sono giunte controindicazioni..solo sospetti..se nessuno ci pensa entro fine settimana intervisto io..e se le foto fossero vere.. :w00tmesalia:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto