- Reaction score
- 0
Cotraro82 ha scritto:http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/linda-strepitosamente-bella-guardami-6qgt12892278
Ri ciao, scusate eh...ma oggi ho voglia di novità e opzioni per il prossimo w.e.
Questa mi ispira, ma attendo un vostro parere/riscontro
quindi fammi capire apri un 3d su di lei .....................e poi chiedi di accontenterlademendacio ha scritto:Io un'idea di chi sia ce l'ho...ma riservatezza e' chiesta da lei...accontentiamola.
Finchè non ho la certezza...sarebbe una illazione. Non ho ancora visto con occhio e toccato con manoct965 ha scritto:quindi fammi capire apri un 3d su di lei .....................e poi chiedi di accontenterlademendacio ha scritto:Io un'idea di chi sia ce l'ho...ma riservatezza e' chiesta da lei...accontentiamola.
quindi fai una domando dove presumi già di avere la risposta....................andiamo benedemendacio ha scritto:Finchè non ho la certezza...sarebbe una illazione. Non ho ancora visto con occhio e toccato con manoct965 ha scritto:quindi fammi capire apri un 3d su di lei .....................e poi chiedi di accontenterlademendacio ha scritto:Io un'idea di chi sia ce l'ho...ma riservatezza e' chiesta da lei...accontentiamola.
qui non si gioca si fanno recensioni....................e ti dirò di più .............non si chiede solo info..................chiaro?demendacio ha scritto:...non si può giocare neanche un pò...Collegamento alla pagina web non disponibile cmq ct965 non hai ancora detto chi e' la ex di Tinto...
Hai ragione...il fatto è che non vedevo corrispondenza tra le due Prisc...pardon Elect965 ha scritto:qui non si gioca si fanno recensioni....................e ti dirò di più .............non si chiede solo info..................chiaro?demendacio ha scritto:...non si può giocare neanche un pò...Collegamento alla pagina web non disponibile cmq ct965 non hai ancora detto chi e' la ex di Tinto...