Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: CLAUDIA LA PIU' VOGLIOSA E GOLOSA

....grazie per le info ragazzi...

a buon rendere ciaoo

Commenta

ckristo

Account sospeso
Reaction score
0
bel fondoschiena-bs

Non so se la domanda sia meglio farla qui o sul libero cazzeggio,ma qui so di rivolgermi unicamente ai miei compatriotti bresciani. :rtfm: Ma secondo le vostre esperienze su ragazze che sian presenti tutt'oggi sul panorama bresciano chi è la ragazza col più bel fondo schiena??? Piccolo e sodo,come piacciono a me. :i-m_so_happy: Aspetto con ansia indicazioni utili. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Re: bel fondoschiena-bs

SECONDO ME CARISSIMO COLLEGA LA CRISTINA DI VIA VOLTA, RUMENA (NON BELLA) MA BEL CULLETTO CHE CONCEDE VOLENTOERI... :victory: :victory:

Commenta

ckristo

Account sospeso
Reaction score
0

Grazie Marcantonio ma se non mi dai qualche riferimento per trovare sito e numero di telefono è un pò difficile per me individuarla... :biggrin: Tanks

Commenta
Reaction score
9

ckristo ha scritto:
Grazie Marcantonio ma se non mi dai qualche riferimento per trovare sito e numero di telefono è un pò difficile per me individuarla... :biggrin: Tanks

Gnari...

prima di andare oltre leggete il mio post qui che spiega alcune cose...

Collegamento alla pagina web non disponibile

xxxchaos :yes3:

Commenta

ckristo

Account sospeso
Reaction score
0

Sarà chaos,ma non ci trovo poi molta differenza tra il chiedere informazioni su una determinata ragazza e chiedere pareri generici su chi per chi frequenta il forum merita di più . Anzi,se vogliamo andare più nello specifico è più favoreggiamento alla prostituzione chiedere informazioni su "Giuseppina" e poi recensirla,piuttosto che chiedere genericamente pareri. Poi son punti di vista. :unknw:

Commenta

ckristo

Account sospeso
Reaction score
0

E poi mettere il link delle ragazze quando qualche collega ti chiede informazioni come lo chiami? non è favoreggiamento quello??? Va bè che fai copia incolla da un sito a qui,ma sei sempre tu(noi)a farlo,quindi la responsabilità è sempre e comunque nostra,indipendentemente da qual si voglia forma lo si faccia. La semplice partecipazione in modo attivo con rece a questo sito è quindi favoreggiamento alla prostituzione. Verba volant scripta manent.

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Re: CLAUDIA LA PIU' VOGLIOSA E GOLOSA

elsbroff ha scritto:
...capito ...ma queste cose che significano secondo te??

Dai, su... fai girare un attimo le rotelline (lo dico in tono scherzoso, non fraintendermi :wink: ):

ti pare possibile che "una" si faccia trovare, tutto il giorno tutti i giorni, in 15 città diverse (tra cui una a circa 1000 km da BS, se non ricordo male)?

Sarà certamente una bufala :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

mi spiace fare l' ennesima ramanzina, ma la policy è da leggere e seguire.
è scritto di non fare richieste generiche, e come ti ho già spiegato sarebbe il caso di seguire questo punto.
tutte le obiezioni che sollevi sono giuste, in ogni caso la partecipazione attiva ad un forum come questo è da un certo punto di vista compromettente, ma non in termini legali, almeno penso.
io posso scrivere di un incontro con una ragazza, posso tesserne le lodi così quanto posso stroncare quella determinata esperienza, ma non indico mai se è il caso andarci o meno, al massimo indico se a mio parere ci potrei tornare o no.

comunque, determinate regole(seppur a volte un pò difficili da digerire) sono da seguire.
sei entrato a far parte di una comunità virtuale, e ti sono grato delle recensioni che hai riportato e delle domande che hai posto, ma cerca di seguire la policy.

Commenta
Reaction score
4
Re: ANGEL-BS-EUROCHIAMAMI

se poi prima di chiedere info si usasse la funzione "Cerca", nella sezione Recensioni si troverebbe pure questo:

Commenta
Reaction score
14
Re: ANGEL-BS-EUROCHIAMAMI

Rage ha scritto:
se poi prima di chiedere info si usasse la funzione "Cerca", nella sezione Recensioni si troverebbe pure questo:

sacrosanta verità... :rtfm:

Commenta
Reaction score
10
Re: DALI CUBANA A BS

sarà una mia impressione ma la ragazza delle foto non penso corrisponda al vero.........è solo un sesto senso però... :treaten:

Commenta
Reaction score
10
Re: CINZIA ITALIANA 40ENNE BS

hai proprio ragione , è proprio l'ex serena.......lasciate perdere voi che potete... :suicide2: ..io purtroppo un giorno circa 2 annetti fà ( diceva di averne 40 anche allora .ne avrà 46-47) l'avevo provata,...faccia da gallina da dimenticare e se la tira pure ....baaaaa

Commenta
Reaction score
10
Re: DALI CUBANA A BS

ho letto una rece ieri di una che gli assomiglia molto diceva colombiana penso paola da scappare Collegamento alla pagina web non disponibile
sembralei qualche anno fa

Commenta
Reaction score
7
Re: Cerbiatta 26enne

Lascia perdere brenno....location squallida, ragazza freezer dell' est con partecipazione prossima allo zero....foot fetish neanche a parlarne.
Di fisico non è che sia neanche brutta anche se per i miei gusti è un po' troppo magra....comunque per me è meglio non andarci....
Ciao ciao....

Commenta
Reaction score
7
TU E NOI... - BRESCIA - BAKECA

Gentili colleghi....è un po' che tengo d' occhio il seguente annuncio che compare su bakeca e su kijiji: " Due bellissime amiche insospettabili .
Trasgressione fatta in modo dolce e spensierato ospitano distinti.
Assoluta riservatezza !
Scriveteci. "

Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Mi sembra un annuncio di classe...potrebbe essere una cosa interessante....che dite? Qualcuno ha info?

http://brescia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ90411069

Grazie e a presto...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto