Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
VALERIA-DESENZANO-BACIROSA

Innanzitutto salve a tutti! Sono nuovo :)
Ho letto i forum di brescia ma non ho trovato info per questa ragazza..mi pare strano.
Qualcuno sa qualcosa? Altrimenti mi sacrificherò :D

Il link è questo
http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1758

Allegati

• Valeria bacirosa.zip
    122,1 KB · Visite: 58
Commenta
Reaction score
10
Re: VALERIA-DESENZANO-BACIROSA

già che ci sei ptresti presentarti sella sezzione '' il piacere è tutto mio '' poi leggere la POLICY, e già che ci sei sacrificati pure , e poi recensisci

Commenta
Reaction score
0
Re: Cerbiatta 26enne

Ops non avevo visto che la ragazza era già stata recensita :sorry:
Comunque gnari grazie delle dritte...mi avete fatto evitare un missile.
A buon rendere.

Commenta
Reaction score
7
Re: Cerbiatta 26enne

Non c'è di che brenno.....evitare i missili, dopo trovare della buona compagnia, è il nostro scopo principale..... :biggrin: :biggrin:
A presto!!

Commenta
Reaction score
7
Re: ANNA di EF o SUSANNA di EUROCHIAMAMI

Mi dispiace leone.....non è tra quelle inserite nel mio data base.... :biggrin: vediamo se qualche altro collega ne sa di più....a risentirci...

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
Mi dispiace leone.....non è tra quelle inserite nel mio data base.... :biggrin: vediamo se qualche altro collega ne sa di più....a risentirci...

Non ne sa nulla neppure GatoPedia, il che è strano...
Le fotografie sembran genuine, strano che siano così sgranate però...

Commenta
Reaction score
0

elgatonero ha scritto:
mikbs ha scritto:

Non ne sa nulla neppure GatoPedia, il che è strano...
Le fotografie sembran genuine, strano che siano così sgranate però...

mmm solo le prime 2 sono sgranate...
e' un po che la guardo.. ma sono semprepassato oltre...
mi puzza di missile...

Commenta
Reaction score
7
Re: Tu e noi.. - BAKEKA - BRESCIA

Il tipo di annuncio mi piace...non volgare, fatto con stile...diverso dalle solite spaccone che scrivono di tutto e di più.... :mda: potrebbe essere qualcosa di interessante.....mi sa che un giretto provo a farlo!! Proverò a scrivere e a sentire cosa mi dicono....e poi vi farò sapere....nel frattempo, se qualcuno avesse già delle informazioni....ciao :good:

Commenta
Reaction score
7

Non ne sa nulla neppure la gatopedia?? :sad: Beh, allora siamo messi male..... :biggrin:
Chissà perché però anche a me puzza di strano questo annuncio, è da qualche giorno che lo vedo ma non mi ha mai incuriosito.....il mio sesto senso mi dice qualcosa....di non buono!! :biggrin: Poi magari sbaglierò però meglio evitare secondo me....

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
Non ne sa nulla neppure la gatopedia?? :sad: Beh, allora siamo messi male..... :biggrin:
Chissà perché però anche a me puzza di strano questo annuncio, è da qualche giorno che lo vedo ma non mi ha mai incuriosito.....il mio sesto senso mi dice qualcosa....di non buono!! :biggrin: Poi magari sbaglierò però meglio evitare secondo me....

l'annuncio è apparso da pochi giorni, ma sono certo quasi al 99% che era già stato presente su altri lidi, tipo "Bestannunci", perchè quelle fotografie me le ricordo bene.
Il problema per me è che giro pochissime volte sul lago e quindi la fauna locale mi è pressochè sconosciuta, molte volte ho semplicemente chiamato per avere qualche informazione a me basilare.
Scusate ma in quanto Gatto sono pigro...o vengon loro a brescia o io che ce vado a fare al lago???
(ma prima o poi andrò...e lo so!)

Commenta
Reaction score
9

Di sicuro è che quel numero di telefono è appena apparso...
ed anche l'annuncio su EF e su Bakeca...

Strano che dopo solo pochi gioni di permanenza la ragazza decida di spostarsi senza
neanche aver testato la ricettività della piazza di Brescia e Verona...

Abbastanza reattive e danarose...

Mah...

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
7

Interessante il blog....beh, io ho scritto una mail in risposta al loro annuncio...vi farò sapere l' esito quando rispondono, la richiesta e come va :biggrin: :biggrin:
Intanto rimane sempre valido che chi sa qualcosa....parli :shout:
Ciao

Commenta
Reaction score
14

Ci siamo sentiti via mail...vi riporto alcuni brevi stralci di quel che mi han risposto.

Possiamo metterti al centro delle nostre attenzioni in cambio di 200 ros€ per ogni lady, un incontro di coccole e passione, simpatia e dolcezza che ti lascierà una scia profumata nel ricordo di noi...
Valutiamo anche la possibilità di uscire con te e un tuo amico ma senza scambio di partner per non cambiare il mazzo di rose.

...mmm...diciamo che forse se ce li avessi...si potrebbe anche fare...
Indican anche che tengon molto alla privacy e non incontran mai la sera, causa altri impegni con la vita "reale".
Han entrambe 33 anni, direi età ottima, e fanno tutto cover ovviamente.

Una cosa che mi è piaciuta del loro discorso è questa:
Se a te interessa incontrarci lasciaci un numero di tel con l'orario migliore da contattarti via sms per prendere accordi a voce di seguito quando meglio ci converrà, non ci teniamo creare imbarazzi e pretendiamo altrettanto , quindi niente chiamate senza preavvisi o chiamate con numeri anonimi :(
Noi garantiamo serietà e pretendiamo lo stesso.

Se avrò rose da spendere, magari proverò, se trovo un partner per far la doppia...diciamo che la cosa diventa anche intrigante...ma vedremo.
Nel frattempo voglio provare a sentirle telefonicamente, il contatto a voce direi che in questi casi diventa quasi essenziale.
Vedremo vedremo...
Meowww...

Commenta
Reaction score
7

Ciao gattone....per la doppia tieni da conto me....ti mando messaggio in privato :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

la mail è un copiaincolla di una risposta di una certa ANNA di Verona, che aveva annuncio tra bakeca e kijiji su verona e brescia. Diceva le stesse cose. cambiava solo il numero di donzelle e la location.

Conosciuta a voce pare una persona tranquilla e disponibile, ma poi non ho approfondito.

Commenta
Reaction score
14

domani sera le sento telefonicamente, poi eventualmente vi darò qualche delucidazione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto